lunedì 17 novembre 2014

renate feralpi

secondo lunedì in cui la follia regna sovrana e dopo bari si passa al renate.
Veramente ragiono rasoterra, il Renate fino a 3 partite fa avevo un cammino da play off, poi ha perso da Como fuori casa e da Novara in casa (due formazioni che lotteranno per lapromozione diretta) e quindi ha perso ultima contro la Giana (partita equilibrata, vantaggio Giana poi rigore REnate con espulsione portiere e Renate che fallisce 1a1 mentre  poi in contropiede in vantaggio numerico prende 2 e 3 a 0 in pochissimo tempo). E una squadra che tendenzialmente pareggia troppo.

Feralpi che ha vinto contro Sudtirol facendo 3 gol in 5 minuti (e sudtirol veniva da un periodaccio che poi ha portato all'allantonamento di Rastelli) prima aveva vinto solo 3 partite: nelle prime due giornate contro Pordenone e Torres (Pordenone non ha bisogno di commento mentre la Torres a inizio anno era in formazione dopo essere stata ripescata) quindi derby con la Cremonese.

Tecnicamente la Feralpi ha molti più denari da mettere in circolo ma non pare saperli spendere benissimo (Juan Antonio out non so per quanto, Abbruscato in panca per citarne due).

Per stasera Renate con Gavazzi e Malgrati mentre Feralpi dovrebbe confermare l'11 di domenica scorsa.
Vale 2.35-2.45 il Renate sopra 3 per me da giocare senza se e senza con tutta la serenità del mondo.

Dovrebbe piovere tanto e leggevo che potrebbero anche non giocarla.

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

va bene comandante . vado di 1 dnb renate