domenica 16 novembre 2014


Ho fatto due gironi io, altri ne hanno fatto altri, questo file era di venerdì sera.
Andria 1 molto alto Snai. 1a0
Cavese troppo basso ma tecnicamente ingiocabile (mancano gli asian e gli 1.6 escono cmq) solo che appiattendo il valore sulla partita la giocata più interessante era proprio il gol (basato su una favorita a 1.4 a 2.35) finita 1a2.
Brindisi nessuna differenza rilevante 0a0.
Grottaglie Potenza anche in questo caso 2 bassissimo e anche in questo caso poco da fare sui segni ma in questo caso interessanti sia l'over 2.15 che il Gol. 2a2
Monopoli Gelbinson e l'unica veramente sbagliata come "segno finale" ho letto commento per cercare ulteriori notizie e pronti via si e fatto male il miglior elemento gelbinson e nel secondo tempo, nel migliore momento gelbinson, al 31esimo ha trovato il 2a1 il Monopoli (quindi considero anche corretta la mia linea 1x2 per come e andata la partita) ma anche in questo caso il Gol anche era da prendere. 2a1

Nessuna segnalazione sulle altre del girone.
Insomma si spinge molto in basso il favorito e quindi tecnicamente si sballano parecchio i Gol.

Peccato Matelica che non era mia e che ha distrutto il mio piccolo guadagno (11 contro 9 a 2.25 giocato che si fa riprendere da una squadra in difficoltà assoluta non solo oggi).
Mentre bene Piacenza altra quota realmente senza fondamento sia come stats e quindi classifica sia come notizie di oggi.

Continuo a ritenere interessante il campionato e ringrazio pubblicamente: Dino, Mattia, Toniuzz, Manuel, Cippo e le altre Daniele che si e detto interessato.
Vediamo se riusciamo a organizzarci bene.

Oggi mi piaceva tantissimo Livorrno, 1 Over e Gol ma preso 0, invece chi invece delle galline (2s3 o 3s2 del derby siciliano) ha preferito l'ovetto (over 3.5) e Over 1.5 Singole squadre .. se ne e visto bene (io se non sono galline non mi diverto)!!.

un saluto

Nessun commento: