giovedì 13 novembre 2014

pour parler..

3 di lega pro al venerdi

ascoli forlì
alla fine l'ascoli la vetta la raggiunge grazie alla vittoria di reggio in cui ha confermato il suo andare meglio fuori che in casa ma per contro affronta la squadra credo peggiore nel ruolino esterno. Forlì che però nelle ultime sfide esterne non ha demeritato visto che a Prato ha perso giocando prima in 10 e poi in 9 la fase finale della partita e venendo superato da 2 reti solo nel recupero ed anche contro il Tuttocuio se l'era giocata alla grande. Ascoli per contro ha ancora cali evidenti in partita (anche contro Reggio ha concesso parecchio) e se in casa ne ha vinte solo 2 su 6 pareggiando spesso e praticamente sempre dopo che le partite si erano messe bene quindi essere avanti mi fa dire che sotto 80 e da evitare come la peste e sotto 55-60 da giocargli contro.

matera savoia
e su questa sono in stand by per motivazioni tecniche visto che non ho ancora capito se Madonia giochi o meno (di fatto miglior giocatore offensivo del matera in una partita che dovrebbe essere chiusa) e anche sponda savoia con i tifosi che forse non vanno e la fine della partita in casa contro la paganese stranissima (giocatori che si levano la maglia mettendosi anche a rischio squalifica) insomma troppe incognite al momento per dare un giudizio definito e quindi la lascio sospesa considerando, ad ora, corretta la linea 1.65-1.75 sulla squadra di auteri.

reggina salerno
in questa aspetto il cambio di spread per giocare reggio. tantissime le voci che spingono in giù la quota e tra le altre un eventuale non presenza dei tifosi reggini (ma forse visto il momento sarebbe un bene) e qualche assenza reggio. a vedere le partite della salernitana e vederla tanto in alto fa strano e sono veramente molto oltre quello che hanno espresso con menichini che prova a mettere in campo una squadra che si basa sui singoli ma poco sul gioco e le ultime due vittorie sono lo specchio di questa situazione. Reggio che dovrebbe rimettere in campo Di Michele (l'ho visto molto lamentoso nella sfida casalinga contro Aversa in cui avranno mancato almeno 10 palle gol) un atteggiamento che non dovrebbe appartenergli, e con lui ritorna Viola mentre Insigne spero torni al gol.
Per me e partita in cui Salerno e er certo favorita, ma mai con quota sotto 2.4 quindi se riesco a prendere (e tutto va in questa direzione) Reggio +0.5 a 90 la prendo sicuro.

un saluto

Nessun commento: