sabato 14 febbraio 2015

ee

1a0 o 2a0 doveva essere..e 1a0 è stato..

era buona e tra l'altro non si è praticamente mossa..peccato che una volta ci troviamo di fronte un crotone dalle spalle larghe..e questa  volta ci troviamo di fronte il padrone del calcio..ma pare che il benevento ci stia provando con maggiore determinazione.

oggi B molto lineare rispetto alle attese forse solo la vittoria dell'avellino senza tanti giocatori sorprende mentre ancora una conferma per le condizioni fisiche di Vincenza e Cittadella oramai ancora una partita e poi gli si inizierà ad andare contro.

un saluto


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo,
Perdona la modestia (nel senso di pochezza) del contributo, nel senso che intervenire in un blog dai contenuti tecnico-bettistici altissimi per questioni di vile partigianeria é di per sé uno svilimento al valore oggettivo del blog che mi ospita, e di questo me ne scuso.
Però mi permetto di dire che nel dire già da ora che di fronte c'é il padrone del calcio, quasi a sottintendere che non andrete in B per colpa di Lotito, sei per un attimo sceso dall'olimpo bettistico in cui gli onesti mestieranti del bet come me ti collocano pacificamente, per scendere nella'agone del tifo - permettimi - 'da bar'.
Innanzitutto perché dire questo corrisponde al mettere le mani avanti, o - se si preferisce - il carro davanti ai buoi, visto che quello che temi (e anche io spero non accada, cioè un dirigismo pilotato dall'alto come ventilato dai toni delle conversazioni venute alla ribalta in questi giorni) ancora si deve verificare. Ed anche perché, a voler essere puntigliosi, forse é accaduto e rischia di accadere (ma nel proiettarmi in avanti metto anche io 'le mani avanti') l'esatto contrario, cioè una reazione contraria, con l'antipatico Lotito nell'occhio del ciclone colpito dai vari nemici che si é fatto. Almeno fino a questo momento, non si può dire che gli arbitri ci abbiano favorito, anzi, spesso approfittano della Salernitana per prendersi la ribalta e commettere gravi errori (per tutti, cito il rigore quanto meno dubbio fischiato al 94' a favore della Casertana contro di noi).
In ogni caso, ed a scanso di equivoci, spero che in serie B riuscirete a salirci. Lo meritate sia come città, sia per la tenacia del vostro Presidente che non si é lasciato abbattere dalle varie delusioni accumulatesi nel corso degli anni. Chiaramente spero che ci arriverete attraverso i play-off, per ovvi motivi di campanile.
Ti ringrazio per lo spazio e, ripeto, mi scuso per lo scarso valore del mio contributo dovuto ad un infervorarsi per ragioni di tifo.
Mi riprometto di intervenire anche sul terreno più adeguato a questo blog, quello bettistico, nei limiti della mie capacità, visto che da te e da altri bravi blogger sto cercando di imparare quanto più é possibile.
Con stima ed ammirazione.

Antonio da Salerno

sleeper ha detto...

ciao..

il mio discorso era semplicistico relazionato ai discorsi del sommo: girone A sale Novara.
girone B una tra Ascoli e Pisa
girone C Salerno.
lo spareggio e per conseguenza ultimo posto se lo giocano una tra Ascoli e Pisa con Lecce.

io immagino che in tutti gli ambienti ci siano personaggi come lotito e sicuramente e anche uno che e bravo a gestire (ha salvato la lazio e credo abbia salvato anche la salernitana) ma in quello che lui ha detto e suppongo creda c'è l'antitesi di quello che uno sport dovrebbe essere (e ho detto una somma banalità e me ne scuso).

ti saluto