mercoledì 18 febbraio 2015

Serie A

A vedere Sassuolo Fiorentina di Sabato scorso ho avuto una sorte di sensazione che poi le interviste hanno rinforzato. Il Sassuolo lo scorso anno si salvò alla fine anche grazie a una vittoria che la Fiorentina gli regalò verso fine anno, una partita che si giocò di lunedì e che Sassuolo fece sua con una Fiorentina contenta di darla. Ecco e come se Sabato la Fiorentina aveva bisogno di vincere per inseguire il terzo posto mentre il Sassuolo a metà classifica poteva tranquillamente darla senza ripercussioni. E nelle interviste la tranquillità assoluta da parte del Sassuolo.
Sempre a fine anno la Fiorentina fece 2a2 contro il Torino che per quella partita non andò in Europa League diretta (cie andata poi per i fatti del Parma) ma io la partita la vidi e la Fiorentina fece le umane cose per darla al Toro (tra l'altro anche un rigore che Cerci sbagliò) poi ci sono buoni legami di tifo con il Torino che può pensare al doppio turno di Coppa (leggevo di tantissima attesa e record incasso) e ridare un piacere (che sarebbe una sorte di non impegnarsi allo stremo) visto che la Fiorentina ha per i suoi obiettivi di classifica bisogno di vincerla e il Torino darla come ha fatto Sassuolo.
Alla fine di tutto, poi aspetto tecnico (ma essendo A e inutile anche solo parlarne tutti saprete tutto) io  dice che 85-90 che c'è in giro è una quota da giocare..

vedremo.
un saluto

Nessun commento: