sabato 7 febbraio 2015

schedina..

senza nulla a pretendere.

avellino latina
avellino che ha vinto fuori casa in maniera convincente contro spezia ma che questo tipo di partite n casa in stagione ha sempre fatto molta fatica a vincere, latina che finalmente ha mostrato un gioco offensivo (come si pensava iuliano facesse) contro livorno. Al segno preferisco sicuramente il GOL GOL che per me è tra i piùprobabili domani e invece è il meno probabile a leggere le quote..c'è anche 2.3.

crotone bologna
che alla lunga il bologna venga fuori è certo ma hanno preso gente anche in ottica anno prossimo consapevoli che hanno 3-4 partite per sistemarsi, Crotone corre tanto e prova a giocarla con buona qualità. Vale 2.35-2.4  il bologna in questo momento e visto che per lo 0a0 crotone metterebbe la firma la lascio al suo destino, ma se in live bologna passa avanti giocare gol crotone non sarebbe una cativa idea.

modena catania
incroci a gogo..se modena facesse meno pari e quindi non so se possono farne altro "tranquillo" avrei messo su casa sulla X..così ci metto la cantina..ma x piace parecchio da 3.1.

pescara cittadella
sotto 2 pescara non esiste mai, praticamente non ha mai vinto questo tipo di partite e spesso le ha perse e cittadella corre tanto, x2 tutta la vita.

varese vercelli
varese, come cittadella, è tornata benissimo dalla inattività e hanno giocato con top team facendo benissimo peccato che hanno qualche problemini di formazione certo è che vercelli vive la prima vera crisi stagionale visto che non le porta a casa nemmeno giocando in casa, varese piace cmq vedremo.

vicenza perugia
consigliano in molti il perugia ma non ha fatto per me un buon mercato, ora per me a Gennaio il buon mercato e fatto o prendendo giocatori di categorie superiori che si allenavano fno a ieri con squadre di A e chiuso da giocatori della massima serie..o prendere un giocatore che giocava con ritmo partita in squadra di pari forza...ma prendere chi faceva la riserva n B (che magari anni scorsi ha fatto anche bene) non e che lo metti dentro e quello ti rende al massimo mentre invece il vicenza gira bene bene..quindi io cancello il suggerimento sul perugia e accendo sereno il vicenza e vista incognita x forse la meglio e il ball.

entella spezia
ee..spezia io non la capisco davvero e quindi devo sospendere il giudizio troppo troppo male in questo ritorno rispetto alle ultime pre-pausa. entella forse e la squadra meglio rafforzata dal mercato complessivamente. non sorprenderebbe l'1 ma ne sono fuori.

frosinone lanciano
frosinone vedi spezia..come detto e come ripeto..non capisco i movimenti di una squadra ch girava benissimo, lanciano non penso la perde e oltretutto all'andata uscirono con il mal di testa per le palle prese magari un filo di rivalsa, x2.

livorno bari
beh..squadre con tante tante soluzioni offensive e tanti problemi (anche per le assenze) dietro, un gol gol mi pare un ottima scelta.

da monitorare il maltempo, ricordo 5-6 anni fa lo stadio nereo rocco di trieste dove quando pioveva (nullo il drenaggio) era uno 0a0 stampato fisso..insomma da seguire.

un saluto

Nessun commento: