giovedì 12 febbraio 2015

legapro

si torna a vedere qualcosa di interessante anche in lega pro (oggi c'era under a cosenza veramente buono).
per domenica ci sono varie partite veramente interessanti che ho giocato.
parto dal benevento che storicamente ha avuto sempre un grande rapporto con il martina (anche adesso il martina ha dei giocatori del benevento in rosa, e per dire lo stesso carretta ora al matera lo regalò al martina proprio il benevento dove èstato importante e la sua cessione ha dato fiato alle debole finanze della squadra pugliese) ma e anche per un fatto tecnico e non solo per l'amicizia tra squadre.
il martina non avrà Arcidiacono (che a cosenza fece una cavolata e che per questo punirono anche giustamente e fu proprio il benevento a dargli la possibilità di non lasciare il calcio che conta e poi lo diresse proprio a martina e ora e un giocatore importante della lega e guardacaso e squalificato e non gioca contro il benevento) ma manca anche Tomi (anche lui squalificato) poi c'è De Risio (altro giocatore del benevento ancora di proprietà in prestito) che si proverà a recuperare mentre malgrassi che affossò il foggia e sulla via del recupero. questi  erano i giocatori più importanti con carretta (ceduto al matera) e non gioca nessuno.
benevento recupera la difesa titolare. Quanto vale non lo so, per me sotto 80 sarebbe folle il martina a fare la partita della vita contro il benevento.
insomma mi piace da matti sopra 2.


poi ci sono le prime x potenziali buone, Ancona Carrarese credo sia le formazioni che in assoluto hanno fatto più X che si incontrano e sono entrambe a -4/5 punti dalla zona playoff a +4/5 dalla zona playout con ancona che ha 8 vinte 10 pari e 6 perse..mentre carrara ha 5 vinte 15 pari e 4 perse..x a 3.15 a me pare buono (anche solo come statistica).


insomma qualcosa c'è..vedremo
un saluto

1 commento: