giovedì 11 agosto 2011

bassano

qualcuno ha letto infobetting e mi chiede perchè non ho messo anche quì..visto che potrebbe essere domanda anche di altri rispondo quì.
perchè gioco molte "cosarelle" alcune di istinto altre perchè mi informo (io mi ero informato per vicenza verona non per questa del bassano che però in quella con il cittadella avevo letto nei commenti) poi leggendo infobetting (ho letto che lo hanno oscurato) e visto che c'era un post del Web ho unito la mia giocatina a un messaggio di solidarietà per la sua creatura che un pò considero anche mia visto che sono stato moderatore per alcuni anni..tutto quà.
se dovessi scrivere tutto quello che giochicchio..o mi passa per la testa..farei il bloggatore una continuazione..
intanto bassano avanti..se si giocava forte..si copriva..visto che c'è la pizzettina sopra..si aspetta ..forza iaconi boys

Nessun commento: