venerdì 19 agosto 2011

trofeo tim

oggi qualche problema per il blog (non mi andava e mi spiace) c'era Milan favorito al Tim (che si presentava con molti giovani a 2.3 e con la terza squadra in pratica)
Inter a 2.8 che invece si presentava con tutti titolari e Juve a 3.2 che sembrava giocare con solo prima squadra.
Riporto non per dire che ho giocato..o se ho vinto o perso (hihi) ma perchè benchè fossero notizie di facile reperibilità su big team sia digitale che totosi hanno mantenuto sempre milan superfavorito (chiaramente le ha perse entrambe ed era chiaramente un gravissimo errore tecnico) mi sembra che senza la stella cometa orientale questi nemmeno il naso sanno soffiarsi (e parliamo di partite su 3 top team di A..) insomma..la stagione non si presenta proprio male male..
o mi sbaglio??

ciao a tutti

Nessun commento: