mercoledì 24 agosto 2011

Qualcuna

si fa con quel che resta.
Bari-Varese 1 sopra 90 ancora da prendere.
Varese che perde costantemente in questo precampionato (non solo contro Avellino in coppa) ma anche contro squadre di caratura inferiore (la provercelli ancora la sognano di notte) ,una formazione che come detto qualche post fa (inutile ripetere basta scorrere in basso e troverete) è stata completamente cambiata in peggio e anche la scelta in panca lascia molti dubbi (e dicono che anche Zecchin sia a un passo dall'addio..).
Per la prima saranno anche privi di Terlizzi (doveva sostituire Pesoli al centro), considerando che anche CEllini è infortunato (deludente la sua stagione passata tra Varese e Vicenza) e Eusepi (squalificato) dovrebbe indietreggiare il ragazzino De Luca come trequartista (alla fine restano Carrozza-Camisa e Neto) veramente poco.
Bari che invece è in netto crescente di condizione, ha perso Mastronunzio che ha scelto Spezia ma Marotta non dovrebbe avere problemi nel cambio di categoria, per il resto è una formazione veramente quadrata che pongo potenzialmente solo sotto alle 3-4 big. la quota sul 2 era sbagliata, su 1.9 disallineata, 1.8 forzata..tra 1.7 e 1.75 è la sua.

Grosseto Gubbio che per me vale non più di 1.8. due squadre che hanno cambiato molto, GRosseto che a me piace moltissimo come squadra ma al momento subisce troppi gol,ma potenzialmente anche dietro ha elementi importanti per la categoria (a meno che non decidono di vendere Iori e Freddi) il problema li è il presidente che annulla la presentazione della squadra dopo Parma e già si parla di ultima spiaggia per Ugolotti (follia) perchè poi la coppia Sforzini-Lupoli sembra perfetta..e Zanetti sembra avere fatto finalmente la preparazione e Alfageme sembra sul punto di lanciarsi definitivamente..e così via.
A 2 va giocata per me.

Le altre le hanno allineate ai loro valori, sbagliavano over Pescara (Verona ha fatto 2 over in Coppa in partite sulla carta molto under) e gioca contro Zeman (unica ufficiale con Triestina 2a2 con rigori falliti e almeno 12 occasioni clamorose). Reggina contro Modena (Reggina messa malino, Breda parte piano ma questa stagione forse anche troppo, una squadra ancora in costruzione e con il dubbio in porta mentre, come ho già scritto, a me modena piace) Sassuolo nocerina (è errore tecnico farla sotto 90, Sassuolo rinnovatissimo che ha trovato in boakye e Sansone una bella coppia offensiva contro una Nocerina che ha cambiato poco è una partita vicina e la quota attuale è la sua), Brescia che ritrova baldini ed il suo vicenza (si giocava il +0.75 ahah) brescia cerca la punta e qualche elemento anche tra difes e centrocampo contro Vicenza che finora è stato deludente, ma è sfiga tra formazioni di potenziale metà classifica darla a 70 dici che tra le due ci sono le categoria di differenza..quà al massimo c'è uno scalino)..
allora, il torino in B ad ascoli storta o diritta la porta a casa (due anni fa a culo su errore clamoroso frezzolini mentre anno scorso dominando) non mi sembra ci sia partita e poi ventura parte benino (Castori ha cmq la sua punta visto che ha preso Soncin).

Ciao


1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Sleeper,

ti leggo spesso su IB, mi piacciono molto le tue analisi di B e LegaPro. Il fatto poi che il tuo blog sia tra i preferiti di Sergio (Bobas) è una garanzia.
Io sono convinto che la prima sorpresa arriverà giovedì sera a Marassi: un Padova, a mio avviso migliore dell'anno scorso, affronta una Sampdoria che non ha convinto. Gastaldello è fuori per infortunio, brutta botta per la difesa. Ieri sera ho preso un +0.5 Padova @1.98 Sbobet, forse la quota salirà ancora. Che ne pensi?

Saluti.

Davide