ritorna con qualche incontro interessante e si riparte con cautela e quindi riparto presentando la partita di oggi.
feralpi neopromossa che tiene intelaiutura scorso anno dove ha fatto bene oggi contro il taranto che proverà a raggiungere la promozione, dovevano giocare a taranto ma ci stanno facendo lavori, anche anno scorso giocarono e vinse alla fine il taranto solo alla fine.
come detto formazioni che non si sono mosse molte rispetto a scorso anno (anche se quarenghi non lo avrei dato via anche per la sua importanza nello spogliatoio), non ci sarà per certo bracaletti ne del'acqua mentre dovrebbe recuperare defendi, molti i dubbi invece al taranto tra difesa e centrocampo con scelte che dionigi farà solo alla fine (non dovrebbero giocare i vari Girardi-Rizzi-Sosa in una formazione ancora lontana da quella che dovrebbe esordire in campionato).
ancora non esce asia e magari nemmeno la mettono..ma è chiaro che per me il taranto favorito è una invenzione che non è ne in cielo ne in terra su questi presupposti dal 2.3 avrei giocato feralpi la danno anche a 3.
vedrò il riscontro di visite e eventualmente se è positivo domani scriverò delle altre altrimenti sarebbe un lavoro inutile..un saluto a tutti..specialmente a chi ha già fatto le vacanze.
Nessun commento:
Posta un commento