3 partite oggi.
il nuovo genoa si presenta con il vestito da festa visto che manda in campo tutti titolari (almeno a sentire malesani) che a me come tecnico non piace (rilanciatosi a bologna in una situazione particolare veniva da un periodo nerissimo) molto meglio ballardini.
MErcato ancora in via di definizione (forse in gila..forse out palacio e kucka...e vari altri), non mi sembra una grande formazione anche se hanno preso Constant forse una delle migliori 10 sorprese lo scorso anno ed hanno finalmente un portiere.
Nocera con formazione anno scorso in pratica, grande organizzazione di gioco e copertura di ogni parte del campo, plasmati la gazza nn lo porta mentre corriere si ed è l'unico acquisto pesante.
in questo momento dell'anno non credo valga sotto 55/60 Genoa quindi preso con h alto nocerina (1.5 a 93).
Sassuolo Verona
messo Pea (ex inter) alla guida, ha fatto un mercato pieno di giovani alcuni dalle primavere altri da chi in b ha fatto bene (sansone era il migliore del frosinone, piccolino e immarcabile) e con boakye (ex genoa) fa una buona coppia. tiene molti elementi esperti (speice se tiene fino alla fine magnanelli) anche in un mix che potrebbe fare benissimo anche perchè a differenza di anno scorso le attese sono basse.
Verona che praticamente non ha cambiato nulla rispetto alla squadra dello scorso anno, e quindi i meccanismi sono praticamente perfetti ed in più ha ripreso Gomez dal Gubbio, questi potrebbero andare in A e essere grande sorpresa.
partita piattissima, se scende sotto 2.25 sassuolo prendo verona.
infine empoli samp.
entrambi le formazioni sono fatte per salire, empoli ripreso tavano e buscè e tenuto tutti i giocatori importanti forse manca un esterno offensivo (provono gorzegno) ma dietro le 2-3 big assolute vengono loro.
Samp molti cambi e cambio tecnico e quindi credo sia normale una partenza lenta, oggi mancano gli uomini mercato (pozzi su tutti) e fa qualche roteazione (ma giocatori che sarebbero titolari in b praticamente ovq).
Empoli sfavorito uscito in Asia e preso, ma partita piattissima da giocare under e seguire in Live su sportitalia per guadagnare un 30% del capitale dopo i primi 15 min..credo.
per domani alcune veloci.
Pescara triestina doveva finire 12a2 invece passa triestina che ora ha preso il direttore sportivo e prova a fare squadra che al momento non c'è, come tecnico che è di prova, novara formzione di A che sta facendo bene nelle amichevoli (offrono a 40-45 da giocare 10/10 per me).
Brescia questa stagione proverà a salvarsi dignitosamente e lanciare giovaniche corrono come dannati ma se vanno a catania (dicono di volere vendicare lo 1-5 campionato) contro una squadra che deve farsi amico il suo pubblico e vendere qualche abbonamento si fa fatica a vedere girare a 65-70 (vale intorno al 45) va giocato senza dubbio.
Siena contro torino sopra 2 anche si capisce poco, partita simile a bologna-padova, una top di B contro una squadra medio bassa di A, vale 80-85 suk 2 va giocato (Siena ottimo team oltretutto hanno preso bene in mezzo e dietro) il torino mi sembra ancora in via di definizione che ha vinto male con lumezzane oltretutto.
ciao
Nessun commento:
Posta un commento