martedì 28 maggio 2013

1/2 andata..a volte non capisco..

empoli livorno
ho preso empoli facendo 1 + 1 in quelle che sono state le semifinali.
empoli ha polverizzato il novara, ha dominato andata..e li ha stesi al ritorno nella semifinale che credevo (spero non solo io) più equilibrata, il livorno invece ha sofferto moltissimo contro un brescia che ai punti avrebbe probabilmente meritato di passare.
grande la condizione dell'empoli che oltretutto si giocherà moltissimo nella partita di andata visto che al ritorno non potrà contare sul talento di Saponara oltre Regini e quindi "i punti" proverà a metterli in casa, la condizione del livorno invece ha lasciato molto a desiderare sia nell'andata che nel ritorno se in entrambi i casi il brescia ha sfiorato il vantaggio negato da Mazzoni e Emerson con interventi prodigiosi proprio verso la fine.
ma poi..considero empoli molto più forte del Brescia e quando ho visto 2.5 dell'empoli in partita di andata mi sono meravigliato moltissimo, se Brescia ha chiuso a 2.25-2.35 e se il doppio confronto ha dato alcune indicazioni, mi aspettavo (prescindendo dal caso Saponara) che la quota dell'Empoli fosse un poco più bassa della quota del Brescia nella prima partita della semifinale..e non tanto più alta..

quindi ritornando all'oggetto del post..facendo 1+1..ho preso l'1 a 2.5 che per me dovrebbe valere meno..e parecchio..chiaramente visto che considero l'Empoli vincente in gara 1 o cmq con buone possibilità di arrivara in A (per me sono 55/45 le possibilità) giocare anche l'approdo in A in Asia a 2.63 non posso non prenderlo.

le considerazioni sul fatto che il miglior giocatore dell'empoli Saponara e di altro titolare Regini non possono giocare la finalissima perchè impegnato in nazionale, la dice tutta sulla qualità dei dirigenti delle varie federazioni (abete in testa..).

un saluto

Nessun commento: