lunedì 6 maggio 2013

A

turnicino infrasettimanale bello piazzato..

Ci sono alcune cose che, come molti, faccio fatica a capire: perchè devono fare pari Cagliari e Parma (mi sfugge qualcosa..o sono salve e non c'è nessun comodo)..ma il Bologna che ha perso 6a0 come la gioca contro il Napoli e come il Napoli la gioca contro la sua bestia nera?? (vale tanto poco?? ma il Napoli se pareggia e vince la prossima in casa non la guadagnerebbe in casa la Champions?? m Bologna no ha voglia di rivalsa??)..ma la juve che si è scolato le bottiglie di champagne  valeva 1.9 in uscita..Conte contro chi lo ha esonerato ha sete di rivalsa o pareggerà facendo tutti contenti magari ?? Ma un Udinese tanto giovane e con 4 anzianotti se ne levi 3..(di cui i due centrali di difesa Domizzi e Danilo oltre Pinzi e con Di Natale che dicono che non riesce a fare 2 partite in una settimana..ne fa 3??) e gioca a Palermo che anche contro la Juve avrebbe meritato almeno il pari..quanto vale??..La Samp che fa..perde ancora?? non ne vince più?? e il Catania..non è mai sazio (onestamente..ho visto che scende..ma era l'unico su cui mi trovavo..so argentini e pare che non sono mai sazi..)..

Cmq..e chiudo quà: allibramento Snai su partita Torino Genoa 1.19 (vuol dire che se giocate 10 euro e li ripartite su tutti e tre vi tornano indietro 8 euro..che furticino con destrezza)..Better: 116..Eurobet 117..sono i padroni del mercato italiano. Mi verrebbe da chiedervi: ma un poco di vergogna..l'avete?..


Gioco Palermo, X a Bologna a 3.9 e Over Parma (e ho preso 1x Juve ma questa sparita ha poco senso consigliarla a ste quote).

Saluti

Nessun commento: