domenica 12 maggio 2013

lega pro

andria che va a prato con moltissimi rincalzi contro un prato che vincendo sarebbe certa della permanenza in lega pro (andria che ha avuto la penalizzazione nel prossimo anno..-8 per avere falsificato con dolo documenti iscrizione..è una cazzata unica visto che anno prossimo non ci sono retrocessioni e di fatto..una squadra che sicuramente non puntava alla promozione e come non penalizzarli, viceversa dare 8 punti in questa voleva dire retrocessione..e cambiava il verso di tutto) cmq -1.5 prato a 95-2 per me 10/10.
gioco lumezzane all'utlima in campo di marcolini che poi ne diventa tecnico, che gioca con la migliore formazione possibile mentre san marino turna molto..oltretutto mentre i primi arrivano da una stagione fallimentare e non possono festeggiare nulla i secondi la stagione ottima l'hanno fatta e quindi mi aspetto una maggiore aggressività dei primi..per me vale 90 lumezzane..quindi gioco -0.25 a 0 appunto 5/10.

sono fuori dda trapani e lecce..ma da giocare chiaramente ipoteticamente sarebbe trapani solo che manca la linea di ingresso (se trapani avanti 3a0..sicuro lecce non sono sicuro la vinca..)..

chiudo con una chicca..ahimè..ve la do tardi (non dico di averci giocato) solo come notizie.
nel girone B Aprilia aveva 1 punto in più (gioca con Aversa retrocessa per una presumibile facilissima vittoria che blindava un terzo posto) fino a giovedì mattina su Chieti che non era certo nemmeno dei play off ma doveva almeno pareggiarla con arzanese che a sua volta con pari sarebbe stato molto probabilmente salvo, quindi un pari che valeva 1.6. Poi venerdì danno un punto al Chieti il TNAS e quindi raggiunte a pari punti Aprilia (prima irraggiunginile anche con la vittoria), è certo dei play offs ora e vincendo contro Arzanese ed essendo in vantaggio negli scontri diretti arriva terza..e sempre pareggiando. nei futuri certi play offs..sale di categoria. Quindi al Chieti il pari non serve più a nulla ma gli serve solo vincere..Totosi prendeva gioco a 3.5 sul Chieti..grandissimi..che altro dire. (vale 1.65-1.75 con X adesso alto visto che volendola vincere..possono anche perderla)..grandissimi.

buona domenica.


Nessun commento: