sabato 4 maggio 2013

b

idee poche e confuse per questo turno..

brescia ascoli
il brescia visto a reggio calabria è parsa squadra viva ma calori credo poco ai playoffs (ci credo poco anche io onestamente a questo punto) contro ascoli che invece deve lottare con il coltello tra i denti la quota 1.65-1.7 non offre spunti di intervento (poi zaza in dubbio).

cesena stabia
ma..stabia di fatto salvo e cesena con molti assenti, la x ci sta tutta ora non si può fare niente

citta reggina
prima partita che posso segnalare con quote attuali visto che reggio è ancora a 195 +0.25..reggio ancora senza comi (uno dei pochi a imbucarla) e che viene dalla sconfitta casalinga..ma citta potrebbe anche giocare per il pari e tenere la rivale maggiore a 5 punti a 2 dalla fine e con vicenza reggina all'ultima sarebbe un passo forse determinante verso la salvezza. la stessa reggina il punticino potrebbe prenderlo per le partite impegnative delle altre con +3 su ascoli..che sarebbe un +4..certo..visto che difficilmente prende il lanciano (che affronta le squadre di vertice nel momento migliore: il sassuolo alla prima post promozione e un novara che forse gioca di nulla). all'x preferisco l'h come giocata principale ma 2./10 sul segno draw lo metto.

crotone modena
a me pare che novellino stia molto sul pezzo in questa sua avventura, sembra essere tornato il ragazzino di genova..e quindi non credo la molli nulla nemmeno domani..certo crotone con vittoria è salvo matematico al 99% (solo se reggina dovesse vincere resta una remota possibilità) e le motivazioni in questo momento sono determinanti e dopo la vittoria contro sassuolo..i modenesi sicuro un poco avranno mollato l'osso..-0.25 a 95 - 2 mi pare potabile ma giusto per..

novara bari
mi sembrano due squadra che hanno corso molto e ora faticano molto, novara ha preso un pari rubacchiatissimo a padova la scorsa settimana (due rigori parati dal portierino bardi e tantissime occasioni fallite dal padova che poi ha pareggiato al 95esimo..ma doveva finire 7a2) loro pagano la pubalgia di gonzales e il fatto che aglietti non li fermi (suppongo nemmeno lui creda ai play offs sennò non avrebbe senso)..bari discorso simile..infilarono serie dopo vittoria di vicenza anche loro hanno mezzo rubacchiato ultima quando sembrava che spezia l'avesse pareggiata sono ritornati avanti ma han sofferto..io credo che novara sotto 1.9 non si può vedere e per questo..acceso +0.75 a 90 pugliesi..poi seferovic sicuro mi punisce..

vicenza empoli
big match assoluto di giornata. difficilissima da pronosticare e quindi è chiaro che io non credo che empoli valga 2.2 ma molto di più. il vicenza ha modificato qualcosa offensivamente con giacomelli e con una maggiore capacità offensiva (una squadra che solitamente ha basato le sue fortune su una fase difensiva tosta sta modificandosi nell'atteggiamente e quindi rischia molto di più dietro ma è anche molto più prpositiva avanti dove sfrutta un uomo in più..e giacomelli sta facendo bene), empoli che si porterà il dubbio big mac fino alla fine, non stanno giocando bene e sono stanchi..ma se dovessero non vincere l'ultima partita a Verona nemmeno avrebbe valore..e quindi temo (e lo considero nelle mie analisi) che il palazzo un poco li spinga..resto a vedere e per ora quindi sto fuori.

un saluto



1 commento:

Renatino ha detto...

Ottime analisi

Crotone Reggina Bari al palo

Io sono stato busy ho fatto solo reggina ics ma il pericolo del segno 2 come tu stesso hai detto c'era, per cui non posso lamentarmi

Bravo Angelo