domenica 26 maggio 2013

sunday..

b
dopo il doppio 1a1 andata le partite dovrebbero essere molto più aperte oggi visto che novara e brescia hanno pochissimo da perdere nelle classiche partite in cui il live dovrebbe essere determinante se la partita va in un determinato modo e in cui l'x vale realmente 4. livorno per me molto più forte del brescia ma potendo giocare 2 su 3 preferisco non prendere prima ma aspetto di vedere come gira la partita in live, la squadra ha sofferto poco a brescia di fatto (anche se alla finazzi li stava punendo) quindi hanno metabolizzato bene la botta di modena, non hanno assenze (tra fiorillo e mazzoni non vedo differenze anzi forse il secondo più solido)

altra partita.. per me aperta di più, empoli ha dimostrato di essere superiore a novara ma ha fatto l'errore di non chiudere i giochi e novara potenzialmente ha le qualità per girarla anche se in difesa mi sembrano perforabili quando sono in proiezioni offensive e vengono presi sulla ripartenza (del resto hanno tutti giocatori   molto fisici..e una delle cose assurde dell'andata è stata proprio il fatto che, pur giocando contro una formazione fisicamente molto diversa..con una altezza media credo inferiore di parecchi centimetri, non hanno sfruttato una palla da fermo che hanno sbagliato praticamente sempre). diventa difficile capire cosa passa nella testa di aglietti su come la imposta (provare da subito..o invece aspettare ultimi 30 per tentare il tutto per tutto), forse sarri è più banale visto è un tipo molto sanguigno e quindi credo proverà a vincerla proprio nel primo tempo mentre nella ripresa probabile li aspetti per ripartire. anche in questo caso gioco live.

chi legge e dice che non do prono (o non si capisce cosa gioco e mi scrive) io ripeto che io di prono non gioco (o almeno provo a non farlo a volte mi scappa e perdo scientificamente) provo con alterne fortune a fare un discorso tecnico che, in relazione alla proposta, mi spinge a prendere..o non prendere e..anche se non prendo (come in questi casi) ne scrivo sul blog perchè magari quelle considerazioni che a me fanno "non giocare" a qualcuno lo spingono a farla la giocata (o magari a me mi fanno fare una giocata..e convincono qualcuno a fare la giocata opposta).

Moltissimo in lega pro..spero bene..
buona domenica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il pisa a 2.45 come è motivabile?
:) Buona domenica anche a te...Teodoro

sleeper ha detto...

il pisa io credo sia corretto linea area 2.5 essendo partita di andata.
pisa che con pagliari ha veramente ripreso i play off per i capelli infilando una serie di vittorie impressionanti ma si trova ad affrontare una formazione che con camplone ha trovato un gioco veramente spumeggiante e se non faceva una paio di cavolate in casa veramente poteva arrivare prima. (perugia che tra l'altro ha il miglior giovane di lega pro..politano..uno che sicuramente diventerà un top player).
certo il pubblico pisano se riempie l'area potrebbe spostare un poco, ma magari da 2.45..spostare la linea a 2.35-2.3..non di più.

partita che io ho passato.

ciao teodoro