mercoledì 29 maggio 2013

beh..ha chiuso 2

mercato impazzito completo..completo..la snai aveva portato da 2.25 a 2.3 stamani..follie..e ha chiuso a 2 la sera..alto prima..basso dopo..una cosa che valeva 2.15..non è mai stata a 2.15..
no sense..all no sense.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sleepers,
parlo in generale e non su questa partita. Mi piacciono molto le tue analisi, ma ogni volta poni l'attenzione sul reale valore della quota secondo te, senza calcolare mai l'esposizione che ha un book serio su quella partita (per serio intendo chi è disposto ad accettare cifre molto alte....)!!! ormai al giorno d'oggi (purtroppo) le quote le può fare chiunque, la differenza la fa come le si gestisce!!!E se si gestisce da banco ragionando da giocatore stai sicuro a fine anno porti a casa una resa inferiore alle attese! E' fondamentale equilibrare il gioco, fare trading all'interno del book. Certo se uno accetta 50 euro a giocata è ovvio che si può tenere di più una quota seguendo le proprie convinzioni...ma se si hanno volumi di gioco molto consistenti, fidati, devi lavorare in altro modo. Dico questo perchè spesso leggo che accusi questo o quell'altro book di movimenti per te sbagliati ma se non conosci situazione all'interno (strategia, volumi di gioco, esposizioni...) come fai a dirlo?
Per il resto complimenti per il blog molto interessante.

sleeper ha detto...

ciao,

non condivido molto il fatto che tutti siano in grado di dare un valore corretto (forse prossimo con oscillazione di vari punti percentuali si..ma vuol dire non corretto di fatto).


per il resto sono valutazioni diverse magari hai ragione tu (non lo escluderei)a me sembra che siano molto "al vento", ieri mattina da 2.25 a 2.3 senza motivazioni reali (non ci sono stati cambi in giornata e il flusso di giocata sarà stato costante anche nei giorni precedenti è facile ipotizzare) eppure da 2.25 han portato a 2.3 per poi rinculare fino al 2 finale. Non è per niente lineare e sicuramente questo doppia inversione non credo sia frutto del gioco in arrivo (meglio considero lineare che sia andata indietro alla fine come tutto il mercato, ma da 2.25 a 2.3 perchè?? non avevano gioco su 1? io credo che l'Asia abbia impoverito molto il settore di chi "fa quote" in generale e questo impoverimento (riguarda tutti nessun escluso) produce queste cose.
ripeto sono opininoni.
un saluto