venerdì 30 agosto 2013

B

detto del Cesena a Crotone che vale anche meno visto che il Cesena ha preso anche Cascione e Capelli rinforzandosi ulteriormente, passo a qualche altra.

Riprovo la Reggina sul campo del Lanciano, la Reggina ha giocato a sprazzi l'esordio ma quando ha giocato ha fatto vedere che era chiaramente superiore al Bari poi anche un poco si sfortuna ma la Reggina (e in genere le formazioni di Aztori) credo andrà meglio (e molto) fuori casa quando potrà sfruttare gli spazi che troverà grazie a una impostazione di gioco che sfrutterà molto la velocità delle ripartenze (e domani dovrebbe esserci anche Di Michele). Lanciano continuo al momento a crederla la più debole del lotto, ha sicuramente dimostrato di aver un buon carattere ma è stata anche una cattivissima gestione del match del Brescia a favorire il "partitone" del Lanciano che invece visto contro il Benevento (nella stessa formazione) è apparso veramente pochissima cosa. Per me è la Reggina a essere favorita si gioca +0.25 e quindi lo consiglio per certo.

palermo empoli è sfida tosta e io credo che alla fine il palermo la spunti, ho questa sensazione anche se le ultime notizie vanno in direzione opposta. il palermo basa molto delle sue fortune su due giocatori che in campo rappresentano molto il suo tecnico, bolzoni e barretto, messi a fare la diga a centrocampo e tutte e due saranno assenti, ma io credo che sia una partita in cui non sia determinanti visto che Empoli proverà soprattutto a saltarlo il centrocampo visto che non ha più il Saponara della situazione e quindi proverà con lanci lunghi a cercare i due avanti. Empoli che ha perso alla fine proprio il miglior giocatore offensivo, a mio avviso, della passata stagione e che quindi farà molta fatica proprio in queste partite in cui le squadre si equivalgono e allora diventa determinante la giocata del campione capace di creare la superiorità e in una parte di campo che era territorio proprio di Saponara che alla fine non hanno sostituito visto che Verdi è giocatore completamente differente. La partita contro Latina non può fare testo in tal senso, pronti via e avanti di 2 cambia completamente la fisionomia della partita. Palermo che a Modena ha sofferto molto ma ha tanta di quella qualità che faccio fatica a immaginarmelo a 4 punti (o più) dalla vetta. Oltretutto hanno avuto a Modena i due esterni offensivi peggiori in campo ma in casa mi aspetto tutt'altra partita.
Detto questo e mettendo in quota per me Palermo vale intorno al 2.1 che è la linea attuale ma credo possa salire ancora e nel caso in cui questo succeda e mi fanno giocare un -0.25 a 90 io serenamente entrerei. Certo chi ha preso viceversa +0.5 su Empoli a 90-95 ha letto benissimo.

Domani leggendo le ultime vediamo se gli ultimi acquisti li metteranno subito in campo..qualcosa cambierebbe..nelle altre partite come linee
un saluto


Nessun commento: