sabato 17 agosto 2013

bet365

un conto dove ho sempre perso..sempre..e sicuramente perderò pure domani sulla coppa italia lega pro..
però..non si può accettare da un conto pulito (immacolato) 13 euro è proprio una cosa non "degna" quindi "indegna" prendessero persone capaci a fare linee..perchè fare il bookmaker è anche mettere paletti..per chi vince specialmente (nessuno li vuole e lo capisco) ma se perdo da 6 mesi giocando sempre giocate piccole e mi dai 13 euro allora sarebbe il caso (forse) di fare altre attività..perchè vuol dire che se oggi mi registravo era lo stesso.

13 euro..ma viva gli italici tanto bistrattati..assolutamente.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Uno dei conti che ho con loro (non ghiacciato),mi prende Tuttocuoio 1 (1x2) 40 euro, Bassano -1/4 66 euro,mentre segno 1 (1x2) 119 euro.
Ed e' un conto col quale sto col segno +....dunque non adottano per tutti lo stesso metro....
Ciao Angelo!