lunedì 26 agosto 2013

bel cesena

mi piaceva molto ma bisoli aveva sbagliato modulo poi ha corretto..e io ho annullato mezza giocata.."porca!..!" settimana prossima giocano a crotone, veramente poca cosa questa stagione..
la mia tabella del crotone come cessioni..:
Cessioni
Caglioni Portiere Titolare
Ligi Difensore Titolare
Migliore Difensore Esterno Titolare / Riserva
Vinetot Difensore Titolare
Eramo Centrocampista (k)
Loviso Centrocampista Titolare
Calil Attaccante (titolare fino a Dicembre quando non ha firmato rinnovo panchina)
Maiello Attaccante Esterno Titolare Riserva
Ciano Attaccante  Titolare

Gabionetta Attaccante (k)

e come acquisti:

IShak Attaccante
Bidaoui SoufianeAttaccante  
Boniperti Filippo Centr.  
Pasqualini Difensore  
Crisetig Centrocampista  
Dezi Centrocampista  
Cremonesi  Difensore  
Suagher  Centrocampist 
Gomis Alfred Portiere  
Romanò Centrocampista 

hanno pettinari squalificato ancora una giornata.. mi hanno fatto giocare sta cosa..credo che orientativamente non conoscono il crotone quest stagione..
Crotone -vs- Cesena
        Cesena [0.25] @ 2.05 E
        ITALY SERIE B

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te,per sabato mi piace la vittoria del Brescia a Bari e vedo bene anche risultati positivi in trasferta per Ternana e Spezia oltre che la vittoria in casa del Novara.Che ne pensi?
Giacomo