domenica 18 agosto 2013

Copia...Copiass

mi aspettavo che Goldbet..o Pwin..mettessero la coppa italia lega pro..ma non hanno trovato dove copiarla..

aams che, senza appartente motivo, nemmeno la manda e quindi gli italiani non possono metterla (io continuo la mia crociata pro-italiani rispetto questi pseudo-book) sono certo che se aams metteva a disposizione i primi a mettere erano Snai e le altre (e andando in agenzia si giocava sereni)..ripeto..viva i book italiani..

vabbè..bassano a 2.1 bet365 varrà 1.7..e carrarese pare molto indietro contro tuttocuoio..la danno a 5..sarà un pk pari..ma su tutta c'è da dire..ieri sanmarino senza pacciardi e gavilan ha perso facile in casa contro sant'arcangelo..e già mi ci ero incazzato perchè era da prendere 10/10 sul 2..

vabbè..va così..amen

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo.
Sempre complimenti per le tue analisi e la tua competenza.
Volevo chiedere una cosa se non disturba.
Mi sai indicare se posso trovare da qualche parte i ranking o le quote antepost di lega pro?
Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo
Ciao Paolo

sleeper ha detto...

credo nessuno le quota..i rating li fanno i giornalisti ma il livello, a parte qualcuno veramente che segue con costanza un po tutte (e per me tramezzani, che giornalista non è, è un ottimo commentatore e conoscitore).
Sicuramente la domenica della prima giornata (o il sabato) tutti i giornali sportivi metteranno una loro personale griglia.
ciao

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta.
Ciao Paolo