domenica 11 agosto 2013

today

mi piacciono parecchie..
la reggina sembra molto indietro secondo tutti gli indicatori a quanto dice Atzori, nelle amichevoli andata maluccio e mancano vari giocatori per completare l'organico. Carpi senza Letizia e Concas (due che lo scorso anno han fatto beissimo) poi mancano Kirilov avanti e Lollini ma la squadra piace molto con memusmaj di ritorno e pesoli dietro hanno preso bene e credo che la reggina su queste premesse non possa valere sotto il 2 quindi +0.75 intorno a 80 da prendere sereni sui modenesi.

bari lumezzane è difficile da pronosticare, hanno scelto un tecnico che dove è andato ha fatto più danni della grandine e hanno una marea di posizione scoperte (via i pezzi pregiati, qualcuno in nazionale altri infortunati e una formazione che è solo una grande incognita in moltissmi ruoli contro un lumezzane che ha fatto la solita squadra da medio alta classifica (proprio kirilov il miglior a essere andato via) e proprio ex bari marcolin in panca, io non so dare un valore definito al bari ma mi rifaccio a mega-grandezze e bari vale orientativamente intorno al 2 direi qualcosa in più ora c'è +0.75 a 78 che non c'entra nulla con la partita.

e poi lanciano benevento, il lanciano ha cambiato tecnico e preso uno che non i giovani pare lavorare bennino (non bene) ma con i prof andato maluccio finora ma si gioca il benevento, ha fatto una squadra che in B potrebbe giocare tranquillamente (come ogni anno) ma il migliore acquisto lo ha fatto tra i dirigenti visto che finalmente c'è un direttore sportivo che fa la squadra e non la fa il presidente, per me è partita in cui il lanciano è favorito con un valore intorno a 2.25-2.3 (nessuno manca di improtante, troest in recupero di condizione, pepe mano rotta, dualismo tra i portieri e un paio in nazionale giovanili non importanti) vale tanto solo perchè mi sembra un benevento finalmente forte non solo nei nomi dei giocatori ma anche nella mentalità.

c'è ne altre..ma dire senza motivare non ha senso..quindi..buona domenica

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un piccolo appunto: l'allenatore del Lumezzane è Marcolini e non Marcolin, quella sciagura che da Modena quest'anno ha pensato bene di andare a fare disastri a Padova.
Continuo a non capire molto di ciò che scrivi, ma sembri molto bravo.
Saluti da Roberto di Modena.

sleeper ha detto...

corretto, dario marcolin ora è a padova parliamo del "rosso di pelo" marcolini che ha giocato a bari poi a chievo e era a lumezzane come giocatore anno scorso.
non so cosa dirti sul non capire, ti riferisci alle quote asiatiche che segnalo ?? a volte sono volutamente criptico ma oggi ho provato a essere chiarissimo in quello che gioco.

Ciao

Unknown ha detto...

ciao sleep,nche io sincermente non capisco tanto il tuo modo di dare info,ma probabilmente è un limite mio,però ti ammiro e ti seguo spesso,nelle giocate non tanto,ma solo perchè,come dicevo prima,non riesco a capire che dovrei giocare.

ps : sono uno che non ama gli asian,anche perchè ho solo book italici,quindi mi farebbero tanto piacere più consigli sui risultati secchi,oppure sugli over e gol gol.

Saluti.

sleeper ha detto...

in italia è oggettivamente difficile giocare on line (io sono spesso all'estero e non posso andare in agenzia) quindi diventa un obbligo giocare in Asia che, tipo oggi, concedono sui segni Asian ma ho preso per dire 2 del Carpi e mi han dato 80 Euro.
Under e Gol invece li gioco, oggi sono sugli over a Novara (squadre offensive e linea che mi piace) Empoli (Entella il golletto per me lo fa quì linea 2.75 che cmq ho acceso) anche Padova per me il gol lo prende dal sutirol e alla fine cmq dovrebbe portarla a casa-
in tutte e 3 anche il Gol / Gol quindi non pare una cattiva idea con quota almeno a 1.80.

ciao ciao

Unknown ha detto...

grazie mille della risposta,se posso chiederti se in futuro puoi continuare oltre alle tue indicazioni con asian,anche tue idee sui risultati secchi e over,gol,etc..

un saluto da Luca da Napoli

Anonimo ha detto...

Grande come sempre! Grazie per condividere le tue giocate!