sabato 24 agosto 2013

e che sfiga..

mamma mia..e quanto valeva alla fine..2.1..forse 2 ?? la cosa sicura e che non è entrata...

e vabbè..

segnalo che eurobet ha i possessi palla..quote interessanti fatte non so bene in base a quali parametri..(io le avevo viste stamani e mi ero confrontato con matteo, possessi sempre aleatori visto come vengono fatte le rilevazioni...)
Cagliari Atalanta è partita da 1.4 - 1.5..loro fanno 1.7 (paragone con snai..fa 1.45)
Torino con ventura è il suo possesso contro sassuolo che dovrebbe andare per il punto e potrebbe sicuramente ottenerlo, fanno 1.5, snai fa 1.35 io ipotizzavo 1.2.
lazio, che se dovesse giocare biglia giocherebbe con 3 palleggiatori e voglio dire, dovrebbe essere nettissima contro l'udinese, io credevo 1.15-1.2, quota snai che appunto fa 1.2, loro fanno 1.5.
poi anche la roma per me da prenderea 1.4..

insomma (sono aleatorie nelle partite che hanno valori simili) ma in queste che per me sono nette..sono da giocare in doppie tripli e anche un qradruplo a 5.35..va sicuramente tentato.

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=db1818dd-408c-4ce1-91f3-9e2643ea6bfc&groupId=10192

ma possibile mai?!? cioè la lazio dei palleggiatori ha pareggiato con l'udinese?!? Non posso proprio crederci!