venerdì 11 ottobre 2013

10/10

fatta sul lecce a pagani, contro barletta hanno ritrovato una parvenza di gioco e i tifosi sono tornati a essere più vicini alla squadra che si sta allenando provando un 3-5-2 che non avrà miccoli ma a lecce non è la qualità nel suo complesso a mancare ma la fiducia.
Finora gli sono andato contro con fiducia due volte ed è andata bene (aquila in h e benevento) ora gli do fiducia in positivo vista la pochezza tecnica della paganese (prende giampà ma è squalificato e si dice tratti previtali) talmente tanta fiducia che ho ridotto lo stake è preso il segno secco a 2.45.
per me non vale sopra 2 visto che è una squadra che deve sempre imporre il gioco nn ci sono tante differenze tra casa e fuori e deve sempre giocare per vincere in questo periodo.

nocerina confermato a porte chiuse il Catanzaro è favorito non sfavorito anche per come imposta le partite, nocerina resta una formazione di bassissimo profilo tecnico con qualche giovane interessante e nulla più, o la gioca solo difensivamente (e potrebbe strappare il pareggino) ma se prova anche offensivamente la perdono secco credo. (e dopo benevento i tifosi nocerini avrebbero ritrovato una tifoseria tra quelle a loro più vicine).
da giocare russotto e compagni senza dubbio.

un saluto

1 commento:

Ghiro ha detto...

Bravo e grazie!
Ghiro