giovedì 24 ottobre 2013

b

ho visto il siena lunedì sera e non mi è dispiaciuto (forse avrebbe meritato di vincere sicuramente non di perdere) crea moltissimo avanti ma morero dietro è inguardabile io penso che con il brescia possano fare un'altra bella partita e se rigiocano allo stesso livello non credo la perdano.
brescia che ha i soliti problemini ma bergodi l'ha sicuramente risollevata, non do molta importanza alla sfida con il cittadella (subito in 10 e troppo facile il resto) leggo che sia caracciolo che budel sono in dubbio (anche se poi alla fine giocano come sempre quando filtrano queste notizie dalla società non si sono cmq allenati un paio di giorni e specie budel potrebbero anche risparmiarlo) dietro restano molto perforabili visto che continua a mancare Di cesare e siena crea sempre moltissimo, non vale 2.15 il brescia (secondo me hanno solo visto brescia ha vinto facile e siena ha perso in casa)  ma almeno 2.45 (sperando che siena non trovi un altro sorrentino sulla sua strada) +0.25 a 98 accendo sereno.
vediamo come gira.

un saluto

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo, bella disamina.
Non seguo molto la B ma il Siena mi ha fatto una discreta impressione, al pari del Brescia.
Io metto un cip sul pari.

Buona serata

Davide