domenica 13 ottobre 2013

palermo pescara

beh..la sfida tra quelle che sulla carta dovevano giocarsi il campionato e che sono parecchio indietro..
palermo ha sbagliato tecnico, una piazza particolare con attese particolari, non può essere la prima squadra vera per un tecnico e la scelta dell'usato sicuro Iachini la condivido molto visto che è uno che il tagliando lo fa sempre corretto. Hanno sofferto oltre modo a brescia che avrebbe potuto vincerla alla fine, si lasciano infilare facilmente centralmente (e con barreto e bolzoni a fare da diga non lo avrei detto visto che come coppia è la migliore) segno che i 3 reparti non sono uniti bene e loro soffrono moltissimo nelle ripartenze avversarie, attacco di grandissima quantità e qualità e difesa che invece concede parecchio con Terzi che doveva essere l'uomo chiave che non riesce a rendere ai suoi livelli. Sugli esterni finora buono solo daprelà.
Match di oggi duro, manca hernandez avanti che sembra l'unico capace di imbustarla con continuità visto che dybala diventa sempre più mezzaunta e meno punta e con lafferty che segna solo su calcio piazzato (stranamente) diventa dura metterla dentro e lafferty si è anche allenato poco. manca anche qualcuno dietro ma non credo che, tolto hernandez, ci siano giocatori non rimpiazzabili certo il pericolo e di una squadra spezzata in due con i 4 avanti (e nessuno che segna costante) e gli altri a provare ad appoggiarli.
Pescara che dopo trapani, dove avrebbe meritato di vincere, è andata via via spegnendosi, ma hanno fatto una coglionata unica a cedere bjarnasson perchè se l'unico giocatore chiave del centrocampo lo cedi a fine mercato vuol dire che il vecchio dellicarri non era malissimo come direttore sportivo e ceduto lui hanno avuto grandi problemi anche se sono falcidiati dagli infortuni e ripetono la cosa anche stasera dove danno anche molti giocatori in nazionale tra cui Viviani che sta provando a prendere il posto di bjarnasson e politano che dopo essere stato il miglior talento della lega pro a perugia è diventato giocatore importante anche a pescara sull'esterno sinistro (ho detto già che io stravedo per lui). difesa praticamente titolare e attacco che cmq dovrebbe contare anche su maniero ma a centrocampo sono messi male visto che anche nielsen resta in dubbio, avanti cutolo sempre fumoso e hanno maniero in dubbio fino alla fine mentre mascara ancora non entra in condizione.
beh..le quote sono troppe schiacciate sui segni, palermo senza unico giocatore non rimpiazzabile non vale sotto 80e la mia idea e che marino vada li a non snaturarsi e a giocarsela a viso aperto che vuol dire che può anche darle..ma soprattutto rischia di prenderle..spero di poter entrare live su over 2 alla pari..
come segno vale 95 per me (tra 1.9 e 2).

un saluto

Nessun commento: