domenica 27 ottobre 2013

i 10/10

4a0 al primo tempo..a 2.45 italia..e a 1.87 pk asia..mamma mia..e quando ricapita.

oltretutto quando dico 10/10 sul blog mi porta anche bene visto che entrano sempre (e spero di non "secciarmi").

vabbè--buona domenica


Non pubblico un commento di tale Davoli.., faccio fatica a capire perchè visiti il mio blog il mondo è tanto vario e non credo sia la prima volta che te ne esci con queste cose...potessi mettere una barriera all'ingresso solo per te..la metterei..non sei gradito..non visitare questo blog..sei un visitatore indesiderato..come te lo devo dire?

ari-vabbè..

6 commenti:

Teodoro_PA ha detto...

Non dico niente....ridacchio compiaciuto...:-)
1saluto

Anonimo ha detto...

sei sempre al top buone bet Dino

Anonimo ha detto...

bravo, belle analisi

Anonimo ha detto...

Complimenti a te, è sempre un piacere seguirti.
Unica nota negativa (per te) oggi e positiva per me è che ha vinto la mia Salernitana..eh eh.

Enzo P.

ANTONIO ha detto...

nel bene e nel male ti seguo sempre perchè ti reputo uno dei piu' preparati sulla lega pro...è bello leggere i tuoi poost.. avevo il tuo numero di cell. ma non rispondi mai su quel numero?. ciaoo...

sleeper ha detto...

mi conosci di persona..o?? nel caso contattami in email, per educazione rispondo almeno con un sms se so chi è.

ciao