venerdì 21 marzo 2014

Grosseto

non c'è stato praticamente incontro, nettamente superiore il grosseto e pisa realmente con troppi giocatori fuori per essere giudicato stasera, una valutazione a 2.1-2.15 che era alta alla fine.

Oggi ho preso 2.51 e la quota ha chiuso a 2.7-2.8 ma oggi non sono incazzato, pensare che la gente si suicida o che magari ha "notizie" non tecniche che io non so, non può entrare nella mia analisi perchè attiene a valutazioni indefinibili e imprevedibili (a mio avviso sicuramente hanno giocato Pisa non su notizie tecniche, perchè vorrebbe dire che non hanno mai vista il Pisa, ma suppongo su qualche indiscrezione che si è rivelata una boiata).

Ringrazio le due email, non vendo prono e quindi praticamente impossibile sapere tutte le giocate che faccio e non faccio promesse sullo scrivere di più, il lavoro ultimamente mi assorbe realmente tutto il tempo e, come detto, ne soffre il blog ci sono tanti blog fatti da persone veramente in gamba (molti segnalati anche da me) leggi li avrai sicuramente buoni suggerimenti.

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Preso il Grosseto a 2.80 su Bet365 (ore 18.30 circa).
Ottima analisi, come sempre, poi a volte ci sta di sbagliare comunque, ma alla lunga giocando con la testa come fai tu non si può che uscirne vincenti.
Grazie di cuore.
Roberto