mercoledì 26 marzo 2014

mi sa

che grazie a macalli..è finita la stagione..visto che tutto langue..

in B mi ispira molto il gol a modena tra un modena che ormai segna moltissimo e quindi si scopre tanto (rientra babacar) e uno spezia che crea sempre tanto offensivamente concedendo a sua volta molto dietro. Avanti sta pagando ancora l'assenza di Ebagua che lentamente ritorna dall'infortunio e che come sempre sconta per strada anche qualche giornata di squalifica (ieri cmq momenti la bottarella la dava prima di eclissarsi). Insomma due squadre lontane oggettivamente da tutto che dietro sembrano perforabili e offensivamente creano tanto che spero potrebbero farsi un partita spettacolo.
a 1.8-1.85 si prova sereni.


come quote finali ho visto un grande spirito ieri sera tra i giocatori del brescia (ero anche tentato di prenderli ma per politica non gioco formazioni in down ma di perizia ci stava secondo me visto i ritorni), in difesa sono tornati a essere i soliti concedendo solo occasioni su qualche colpo di testa poi sono stati solidi e hanno tenuto benissimo il campo meritando ampiamente una vittoria che a un certo punto poteva anche essere più ampia, insomma una partita veramente convincente che dimostra come alcuni giovani forse ancora non erano pronti per essere lanciati.
siena che è sicuramente una squadra che da un mesetto sta andando oltre ogni aspettativa sfruttando un clamoroso momento fisico, ma anche un pizzico di fortuna che dopo la partita di Bari li ha "abbracciati"  (penso al gol contro il Cesena di belmonte, e io sono contento che avevo preso 1, ma onestamente belmonte ha pescato un jolly in una partita che finiva 0a0 altrimenti, allo stesso modo ad Avellino con una punizione di Rosina) insomma le quote esprimono una supremazia che il siena non ha (o meglio..non dovrebbe avere Sabato) per me vale 1.9-2 quindi 1.65 va bancato sereno c'è un 2.18 snai 8/10.

a volte continuo a chiedermi perchè qualcuno perde tempo..e viene a leggere questo blog ho già detto che:
1 non lo chiudo
2 continuo a scrivere perchè midiverte
3 se qualcuno è offeso dal mio italiano non venga
4 sono solo bet..non prendetevi troppo sul serio a scrivere certi commenti che io cestino senza nemmeno leggere.
suvvia


cmq contenti voi.
un saluto

2 commenti:

Unknown ha detto...

giochiamo x2 a siena brescia giusto?

sleeper ha detto...

si..tra l'altro la snai stessa ha corretto il tiro passando da 65 a 75 resta un 2.04 che con siena a 1.9 di valore tecnico non ha molto senso prendere.

un saluto