giovedì 15 maggio 2014

benevento lecce

non ho visto le partite e come premessa e importante, ma solo gli spezzoni e in più letto vari commenti e su questo mi baso.
il lecce contro il pontedera se l'è vista nerissima, la squadra di indiani ha corso il triplo arrivando praticamente sempre prima sul pallone e dimostrando che a fine anno e sicuramente la condizione fisica, rispetto al tasso tecnico, a essere importante. Lecce da squadra esperta alla fine ha accettato la lotteria dei calci di rigore capendo probabilmente che meglio era impossibile. Lecce invece contro il Pisa io l'ho visto ed erano praticamente non in campo denotando una condizione fisica risibile in quasi tutti gli elementi anche quelli che fanno della corsa la caratteristica principale.
Benevento invece a Catanzaro ha vinto con merito una partita cmq difficile contro un avversario che difensivamente ha concesso poco durante tutto l'anno mentre avanti russotto non ha ripetuto la stagione scorsa. Benevento che ha un allenatore che i play off li conosce bene e conosce bene anche il lecce (lo scorso anno con il carpi li fece fuori) ha giocatori importanti ed esperti alla pari del lecce e una condizione fisica migliore (ho letto anche un paio di valutazioni di preparatori atletici che dicevano la stessa cosa, oltre che quasi tutti i tecnici che hanno affrontanto entrambe mettono il benevento favorito).
Tutto questo per dire che il pk a 89 e una quota di primissimo piano che e tra il disallineato e l'errore, e sicuramente il benevento a essere favorito abbastanza nettmente nella gara di andata con l'incognita che potrebbe anche pensare di accettare un pari e giocarsi tutto nel ritorno (il lecce cmq deve vincerla una partita visto che se fanno tutti pari si fanno i rigori e non come anni scorsi passa la meglio classificata).
quota del benevento in match non vale oltre 2.3 con X poco sotto il 3.
pk  corretto per me e intorno all'area 1.70/1.73 non di più

un saluto

Nessun commento: