mercoledì 14 maggio 2014

breve commento

la mia stima 1.8-1.85 sul varese e da classifica.
Varese ha 43 punti come novara contro 45 del cittadella, varese non sta giocando malissimo ma gli gira tutto veramente storto (poi se non la buttano dentro sicuro colpa anche loro).
ORa c'è Brescia che a si 50 punti e non e salvo ma nella successiva ha lo Stabia in casa (a 53 e salvo) e arriva a questa partita contro il Varese con gli assenti e gli squalificati che e inutile ripetere (budel che butta la fascia chissà se gioca tra gli altri e anche ieri Corvia espulso), considerando le gare delicate di cittadella e novara resta (che giocano contro chi lotta per la A) una must win per il varese che ritrova pavoletti (e se c'era lui e non bjeanovic..no rigore..e una dentro la buttava) e vincendo dovrebbe staccare di 3 novara e superare di 1 cittadella. Poi Varese va a Novara e il Cittadella riceve l'empoli che sicuramente non può regalare e quindi potrebbe anche giocare per il pari mentre l'ultima tutte e 3 giocano con squadre che potrebbero avere obiettivi play off (Varese forse proprio con quella che da classifica e la meno sicura, il Siena) mentre il ovara va sul campo del lanciatissimo Bari e il Cittadella su quello del Lanciano.

Tutto per il Varese si snoda su questi 3 punti che potrebbero ancora voler dire salvezza senza play out.
poi le rivalità..le storie vecchie..ecco..l'anno scorso il brescia vincendo contro varese andò ai play off..spero che sabato varese vincendo salta i play out.

quindi 2.4 era non disallineato ma completamente sbagliato e se ho ragione nella stima e chiude a 80-85 anche a 2,1 attuale di tutti..conviene entrare.

vedremo
un saluto


Nessun commento: