venerdì 2 maggio 2014

curiosità

passata ma oggi ho un poco di tempo e rispondo.
Chelsea At Madrid quota 1 favorita nell'1x2 e quota Madrid favorita antepost.
Era frutto del risultato dell'andata, l'atletico si qualificava al 90esimo in tutte le ipotesi 2 e x con esclusione dello 0a0 che cmq portava ai supplementari. Il mio consiglio e sempre di ragionare sul segno favorito e analizzarlo, in Italia il segno x2 era circa a 1.65 quindi si parte da questo e di fatto si analizza la quota 0a0 ripartendola ipoteticamente nel supplementare tra le due come passaggio.
Di fatto era corretta una quota a 1.7-1.75 massimo (snai aveva 73 che l'amico riteneva sbagliata) ma era assolutamente corretta, tieni sempre contro che le quote asiatiche sono influenzate dai movimenti dei giocatori che in questo caso (a 1.93 il passaggio era oro ma anche 1.8 in italia era da giocare quindi tecnicamente sbagliato) hanno giocato semplicemente male.
Da gestore la Snai invece, se si ragiona sul Chelsea, era chiaro che preferiva prendere gioco sul Chelsea a 1.95-2 come passaggio turno che sul Chelsea vincente al 90esimo a 2.3 mentre come giocatore tra x2 a 1.6-1.65 e passaggio turno a 1.8 non c'era discussione su cosa preferire.

Quindi 1.73 della snai tecnicamente era perfetto, poi ci sono logiche matematiche di ripartizione (sicuramente) che in questo caso sottostanno alla logica delle bet.

Alla fine, come sempre, la quota è tutto.
un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo,

è da un pò che non scrivi e ci "aiuti" sulla serie B.....

hai qualche idea per stasera?

Cittadella per me buona visto che Palermo avrà festeggiato non poco...

Modena piace per via delle assenze del Brescia....

Sempre difficile capire chi effettivamente vuole i play off e chi no....

Ciao

Alex