giovedì 25 agosto 2011

poco tempo

i casini e i problemi mi trovano facile da un pò di tempo e questo, con il lavoro, riducono il tempo che posso dedicare al blog.
devo un grazie al consiglio sullo smart (alla fine sceglierò uno smart con sistema android in effetti, c'è una buona offerta sul desire z a 280 e lo prenderò nel week end credo).
chi è amico di bobas è amico mio, ci conosciamo internettiamente da una decina di anni ormai grazie a ib, era veramente un gruppo magico credo (si può parlare di università del betting e del cazzeggio, a volte dicono che la nostalgia fa credere cose che in realtà erano simili o peggio alle attuali, non credo in questo caso, basta che vi andate a rileggere l'infobetting di una decina di anni fa e vedrete.
li saluto con affetto tutti e racconto un aneddoto su pesaola, lo vedevo sempre collegato ma non partecipava mai, io sono campano e quindi gli scrissi un pm divertente e da li in poi iniziò a partecipare diventando un elemento storico di quel gruppo (ometto i nomi degli altri per paura che me ne dimentico qualcuno, ma casomai doveste passare da queste parti una famosa bevuta la offro volentieri).
sulla partita, Samp costruita per vincere anche se ha cambiato troppo e quando si cambia tutto squadra-allenatore-dirigenza all'inizio si soffre un pò e alla fine si esce. hanno qualche problemino soprattutto dietro dove mancherà anche il leader probabile Guastaldello visto che hanno preso troppi gol,però hanno doppia scelta in ogni reparto. attacco ha preso il meglio dello scorso anno di b anche se piovaccari forse impiega un pò per come è strutturato(si è anche sposato in settimana), acqusito bentivoglio ottimo e lo hanno tolto al bari che sicuramente si sarebbe rinforzato.
padova che a sua volta è cambiato molto (anno scorso succi e el sharaway all'inizio e alla fine l'hanno portata in alto mentre Crespo è stato l'elemento più costante) e tutti sono andati via, hanno preso moltissimo specie in mezzo tanto che italiano potrebbe anche partire dalla panchina, ma gli manca ancora un attaccante dai famosi 20 gol a partita che dovrebbe essere Cacia se non arriva la chiamata da un team di Serie A (lui a Lecce si trova malissimo è cosa nota).
Uno punta alla promozione diretta e uno ai play off vale intorno al 2.1 su questa premesse, quindi in un'area tra 1.95 e 2.2 non giocherei, sotto la bancherei sopra la prenderei.

ciao

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Sleeper,

grazie per il tempo che mi hai dedicato. Sulla partita di stasera, essendo la prima di campionato, ci vado leggero ma convinto.

Un abbraccio.


Davide