sabato 14 aprile 2012

b

ieri sera sembrava la classica partita da 1a1 terminata per sbaglio con la vittoria di una delle due.

citta ascoli
moltissimi assenti tra i padroni di casa e in tutti i reparti praticamente mentre l'ascoli ritrova papa waigo e non ha il solo pederzoli che le inchieste ne hanno di molto inficiato le prestazioni. partita vicinissima per me con un pari che potrebbe essere di comodo anche per il cittadella che se invece prova a vincerla può tranquillamente perderla.

grosseto nocerina
continua a salire il grosseto (la mia soglia di ingresso è 2.3) che non ha particolari problemi di formazione ma è anche tranquillo e senza ambizioni realistiche, nocerina sempre molto incostante in gara che però ha sempre un grande cuore, oggi qualche problema di formazione legato alle condizioni soprattutto di merino che con due gol alla fine di due partite tiratissime li tiene ancora in vita.

gubbio vicenza
esordio casalingo per apolloni che ha qualche problema di formazione e mette qualche senatore in panca, vicenza a sua volta forse senza pinardi credo, è partita tra due squadraccie secondo me veramente molto vicina (in questo caso non era disallineato..ma sbagliata l'apertura asiatica..davano +0.25 a 2.13 che era folle..come lanciare moneta sto match).

verona bari
verona che può arrivare di nuovo in zona promozione diretta visto l'incontro torino sassuolo, ritorna halfreddson e dovrebbe esserci pure gomez (a un certo punto sembrava che entrambi potessero mancare e le cose cambiavano completamente..invece pare ci siano), manca Maietta dietro che è uno tosto che fa sentire la sua presenza. Bari che finalmente recupera qualche giocatore ma alla fine l'assenza di Caputo l'ha sentita poco e niente, mentre manca Bogliacino. quota 1 sparita ma sopra 80 credo si potesse dare.

modena varese
modena che credo sia praticamene salvo visto le ultime prestazioni e forse stanno abbassando un pò la soglia (in settimana a notte fonda 4 di loro giocando alla playstation hanno fatto arrivare la polizia..non da professionisti che il sabato giocano), varese che ultima partita a stabia fuori casa ha giocato malissimo (a dir poco) dopo la sconfitta di padova di ieri sera chiaramente la quota scende leggermente ma io credo che anche un pareggino gli possa andare bene (nessun problema di formazione importante per entrambe)..io ne sto fuori.

pescara livorno
pescara a varese ha fatto una buona partita come condizione fisica, hanno provato a pareggiarla fino alla fine e Immobile ha superato definitivamente tutti i problemi, non hanno problemi di formazione (caprari per sansovini è scelta tecnica e chi manca non è titolare), il livorno fuori casa è tosto visto che si chiudono e ripartono ed hanno dionisi adattissimo a fare sto gioco, (mancherà siligardi che ultimamente si stava imponendo come mezzala), sopra 75 avrei preso i padroni di casa..anche in questo caso quota sparita.

reggina crotone
derby che negli anni scorsi finiva sempre in pareggio mentre questa stagione nessuna delle due ha problemi di classifica (realisticamente difficile pensare alla reggina che possa inserirsi anche perchè dopo cessione missiroli sono scarsi rispetto le altre e si vede nei confronti diretti), crotone che con drago ha pancia piena dopo vittoria con Samp, potrebbe essere o una partita apertissima e piena di gol (vincerebbe reggio credo) o una partita scialba tra squadre che aspettano la fine dell'anno..nel dubbio la lascio a voi.
qualche problemino per reggina (assenza emerson molto importante)  nessuno di rilievo nel crotone.

samp brescia
la samp la aspettano..fanno di tutto, ieri sera padova ha perso apposta credo. oggi affronta la squadra dei tanti scambi di mercato e che ha riempito di pecunia, credo sia l'ultima chiamata per la samp..se non vince oggi gli restano troppe squadre avanti e lei resterebbe troppi punti indietro (quindi giocata -0.25 è una cazzata per me) la samp o vince..o perde..io credo vinca (brescia anche senza regista difensivo visto che salomon e budel sono fuori e ultimamente non stanno brillando molto..non che samp stia splendendo)..io entro live sopra 2.25 se la samp gioca appena sufficientemente..quella è la linea per me.

ciao



Nessun commento: