domenica 22 aprile 2012

chiaroscuro

per me la giornata in lega pro..alla fine segno + anche se un due gol alla fine mi hanno mezzo rovinato la giornata, malissimo in A come molti credo oggi ho valutato vale Genoa che avevo preso a inizio settimana anche con ottima linea (visto la chiusura di oggi). Inter impresentabile semplicemente, scegliere di far giocare Forlan è un nosense, oggi ho visto tutto il match e una Fiorentina nominalmente B (e che in B farebbe fatica a salire) ha dominato.
Sfida Juventus Milan dominata dagli arbitri, anche oggi il gol di Ibra annullato ingiustamente mentre a Torino danno rigore ed espulsione, vero che sono 2a0 ma tutto quello che potevano dare alla Juve han dato (le lamentele sono puerili per episodi dubbi e mai netti come rigore Cagliari o Parma e in entrambi i casi non sono chiarissimi) al Milan girato malissimo e oggi è solo ultimo episodio.
Ma vincono i più costanti in campionato e alla lunga i più forti come squadra, il Milan sceso Ibra di condizione si è cmq afflosciato.

Chiaramente entrato su Under 5.5 Live a 2 appena riaperto le linee dopo 3a0..turno Mercoledì..partita chiusa..meglio riposarsi.

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

ANGELO CIAO, SAI QUANDO PARLI DELLA JUVE MI FAI SEMPRE INKAZZARE...RIGORE NETTO ESPULSIONE CI PUO' STARE..SE NON LA DAVA ERA MEGLIO..CMQ 3-O ERA IMPOSS LO STESSO PER LA ROMA.. MILAN..NON PUOI PARLARE DI GOL ANNULLATO PERCHE' L'ARBITRO HA FISCHIATO PRIMA..QUINDI NON E' GOL ANNULLATO..IL BOLOGNA (SE HAI VISTO) HA GIOKATO MEGLIO E MERITAVA ALMENO IL PARI...