martedì 24 aprile 2012

pre-andata

beh..come dissi prematch andata..dopo aver visto Levante Barca..presi..Chelsea nella partita di andata..passaggio turno..e cippino vincente..stasera mi sono divertito da pazzi a guardare la partita.

ora ho anche bayern (presi dopo la partita del real con il Gjon) in questo caso sono meno fiducioso..ma resto in ballissimo..

mi è entrato anche il Bolton e il gol/gol del Livorno (li ho sbagliato perchè o Cittadella la regalava..o la vinceva..visto che Foscarini è un personaggio serio e visto che la memoria si rispetta giocando al meglio, ho coglionato la linea sotto 80 per una squadra che si è allenata poco e che voleva metterla solo sul puro impegno emotivo..era una coglionata..avevo ipotizzato una supermassima..ma non ho avuto il coraggio di giocare Citta).

vabbè..


1 commento:

Anonimo ha detto...

graziegraziegrazie
robby