lunedì 9 aprile 2012

solo asian

già non aprono più il triplice segno..ma solo l'asiatico e sempre tra 400 e 500 di accettazione..chiaramente credo che inizino a temere X o segni strani alti che normalizzando sempre le quote intorno alla parità fanno molto meno paura.

Molte email e attestazione di stima..ringrazio tutti.
In settimana spero di mettermi d'accordo con Pippo e vediamo se cambiare e cosa.

un buon fatto festa a tutti..io ho lavorato sia sabato che domenica praticamente tutto il giorno..e oggi mi sono riposato..mai piaciuto fare picnic..molto meglio buon ristorantino in cui si viene serviti..anche da piccolo preferivo.

Nik ho lasciato il telefono in macchina ieri pom. e stasera ho ripreso (volevo staccare staccare un pò)..hai ragione..ci sentiamo domani.

ciao a tutti


2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO ANGELO, TRANQUILLO VOLEVO SOLO SENTIRE SE ERA TUTTO OK E FARTI GLI AUGURI .......ORA PERO' DIAMOCI DENTRO PER QST RUSH FINALE.....SALUTI ALLA SIGNORA....

Bobas ha detto...

Ciao sleeper, leggo solo ora, certo se rompono le palle anche ad uno come te, competente/intelligente e sempre educato, siamo messi proprio male ......
Io ti posso dire che in tutti questi anni da blogger, ho trovato tanti nuovi amici e purtroppo più di qualche pirla, quelli non mancano/mancheranno mai.
Ti abbraccio, vai avanti e fregatene.

Sergio.