venerdì 13 aprile 2012

massime

ciao elio,

io lazio a 2.15 non l'ho vista, tieni presente che bastano pochi click e le quote alte volano via (anche se ieri hanno aperto con accettazione sopra 700 non poco).
in linea di principio prendere solo massime è cmq operazione difficile perchè a volte il mercato semplicemente ha poco senso e gioca cose "strane" abbattendo quote (io avevo +1.5 lazio a torino a 92 e mi sembrava un gran bel giocare visto che persino snai aveva 1 a 1.4 mentre in asia si bancava a 1.32..ha chiuso a 2.05 circa) quindi se qualcuno ti dice che gioca sempre e solo massime (quelle che riporti sono massime prese nel picco di andamenti non lineari) nn lo starei nememno a sentire personalmente.
una cosa è giocare bene..cosa diversa e prendere quello che tu dici il tuo amico prende (in questa parte di stagione praticamente impossibile).
La Juve a Cesena è cosa diversa, a 1.6 era errore non quota alta, ho provato a entrare anche io ma mi hanno detto mai aperta quella giornata erano quote spot e mi è stato confermato da altri amici di chat, poi se ha qualche utente particolare hanno dato sembrerebbe strano.

stasera su under di stabia padova, sembrerebbe anche da x (lo urla la classifica) ma lo stabia già mi ha "XXX" ultimamente quindi ci vado cauto e ho preso l'underuccio a 88 sperando di cederne una parte a partita in corso.

ciao

Nessun commento: