martedì 31 dicembre 2013

2013 che va 2014 che viene


..
Quando è stata quell'ultima volta
che hai sentito tua madre cantare
quando in casa leggendo il giornale
hai veduto tuo padre fumare
mentre tu ritornavi a studiare
in quei giorni ormai troppo lontani
era tutto presente e il futuro
un qualcosa lasciato al domani
un'attesa di sogno e di oscuro
un qualcosa di incerto e insicuro
.
..
nell'epoca in cui il leit motiv e che "stavamo meglio quando stavamo peggio" io vi auguro che il futuro sia meglio del passato.

Buon anno (e se potete non sparate troppi botti)

PS. Come anno bettistico la mia ultima bet (su suggerimento) è stata Central Coast - Perth under 2.5 a 1.73.
1a0 fino al minuto 84 quando gli ospiti hanno pareggiato. Al minuto 96 il gol del 2a1.




domenica 29 dicembre 2013

pea

sulle mie bet posso prendere o perdere (perdere spesso mannaggia ultimamente) ma onestamente ci sono logiche di alcuni tecnici che realmente sono "fuori ogni logica".
Pea ha fatto una partita tattica assurda, tutti dietro e ripartenze con un solo uomo creando una sola occasione grazie a un errore difensivo e con una sconfitta che giustamente arriva.
squadra fatta male, errori difensivi, ma anche fare una formazione per braglia e darla a pea..che e come togliere la squadra a zeman e darla a trapattoni..qualcosa non va..

sbagliato novara, completamente fuori partita, in questa tra pali e grandi occasioni mancate mi è mancata un pizzico di fortuna oltre che scelte tecniche di pea. (a che serviva il pari con la vittoria di terni ..boh).!

anno lungo..e non posso che augurare a tutti..una felice fine e il migliore degli inizi.

un saluto

siena

che fa il suo (rigore che a mio avviso non c'era e pari giusto come fair score).
anche oggi movimenti strani, vedremo, certo proprio siena e varese hanno dimostrato negli ultimi 20-25 minuti come siena fosse sulle gambe rispetto al varese che invece ha riposato nell'infrasettimanale, e in base a questo giocano bari..realmente non c'è logica con novara che adesso è pk a 85 per me fuori da ogni possibile logica.
vedremo.


un saluto

giornalismo allo stato puro

ALTRE NOTIZIE

Scommettiamo (NOVARA - BARI)

29.12.2013 13.00 di Roberto Krengli     per tuttonovara.it  
Fonte: betclic.it
Il Novara è nettamente favorito, secondo gli scommettitori, nella gara casalinga con il Bari.
La vittoria del Novara è pagata  1,25
Il pareggio è pagato  1,25
La vittoria del Bari è pagata  3,50.
Il risultato più probabile è comunque il pareggio per 1-1.
Come sempre incrociamo le dita !


sabato 28 dicembre 2013

altra..

carpi stabia over 2.25 a 1.99
sono due squadre che ho trattato spesso anche su questo blog, nel carpi è stato determinante il recupero di mbakoku che ha completamente cambiato il volto della squadra e molto di più dell'acquisto di Sgrigna. Giocatore che proprio nello stabia lo scorso anno ha fatto sfracelli prima di farsi male e restare fermo molto tempo, il recupero è pieno e più partite passano più diventa un key assoluto della categoria. La squadra è in chiara salute, attaccano bene con gli esterni che sono molto offensivi e sia Concas che Memusmaj riescono a inserirsi bene centralmente. Lo Stabia è inguardabile dietro, ripeterei cose già dette, ritornano Martinelli e Viotti ma è una squadra che è già a 10 punti dalla ipotetica quota salvezza (e con un pari è ipotizzabile diventino 11 visto le sfide di Terni e Novara) oltretutto basarsi sulla fase difensiva per fare risultato (nel Pea's old style) con quella difesa sarebbe un suicidio mentre invece offensivamente creano sempre.
Proprio perchè credo che il gol possano farlo e che il Carpi potenzialmente vincendo entrerebbe in zona play off ora che ha un discreto margine sulla zona rossa, credo che proveranno a vincerla fino alla fine cercando di migliorare uno score casalingo pessimo.
Quindi in questo caso al fattore statistico non do alcun peso (10 in casa con 5 gol fatti e 7 subiti e un solo over contro crotone in cui persero ma si mangiarono 12 occasioni clamorose) e accendo sereno l'over.

un saluto

venerdì 27 dicembre 2013

Mi piace

in relazione alla quota e alla importanza del match mi piace e gioco il Novara contro il Bari.
Novara che non ha giocato contro Varese e quindi arriva sicuramente in condizioni migliori rispetto ai pugliesi che sotto l'acqua hanno offerto una brutta prestazione contro lo Spezia.
PArtita da vincere assolutamente per il Novara che si trova in piena zona play out oltretutto che ha qualche assenza ma dovrebbe riproporre la stessa formazione che doveva giocare contro il Varese con Gonzales e Comi supportati da Lepiller mancano soprattutto Rubino e Pesce di importanti ma mi sembrano cmq rimpiazzati bene (del resto Rubino era partito come riserva).
Gioco anche contro il Bari, mancano Ceppitelli e Fossati e hanno preso Del Vecchio dal mercato ma pagano una gestione tecnica del match incredibile. Ho visto il Bari spesso e credo che le partite le preparino anche benino i due in panca ma in partita semplicemente non fanno una mossa giusta e incidono sempre malissimo (gli esempi si perdono anche se la cosa più clamorosa fu la partita contro padova in casa dove anche un cieco avrebbe capito che dovevano intervenire) forse al Bari manca un vero tecnico (forse anche la dirigenza che non si accorge della cosa e qualche screzio che hanno con i giocatori che evidentemente non li rispettano avendo autorità ma non autorevolezza producono questi risultati.)
Ma non entro in cose molto in profondità perch mi interessa solo questo singolo match al momento e accendo con fiducia -0.25 a 1.96 sui piemontesi che mi sembra una buona linea di ingresso.

un saluto

giovedì 26 dicembre 2013

la giornata.

bari che ha chiuso a 2 credo fosse la cosa più inspiegabile della giornata come quote, a volte realmente si fa fatica a capire cosa spinga la gente a giocare, e per farla arrivare a quel livello, vuol dire anche che si trattava di giocate di un certo valore, l'analisi del match era corretta ma la lettura dei movimenti sbagliata visto che ha chiuso il +0.5 a 90.

empoli cittadella non sono stato fortunato, questa lettura era perfetta, è mancato l'empoli forse anche non molto fortunato negli episodi. chi ha preso solo il Segna Gol si cittadella cmq si è salvato.

Juve stabia a questo punto esce fuori dalle logiche tra rigore sbagliati e occasioni clamorose perse (oggi hanno giocato uomo in più 2/3 match e il Brescia non era decisamente in giornata avendo fatto 2 tiri e 2 gol) e sono riusciti a perdere.

Latina Cesena mi aspettavo maggiore movimenti sulla X e anche quà la gente giocava l'1.

In generale l'unica partita che si è mossa secondo copione è stata a Lanciano.

Ma per far capire come si faccia fatica a stare dietro alle quote, il Varese che oggi non ha giocato e giocherà contro un Siena che perde anche Giacomazzi ed Angelo che saranno squalificati al centro e che ha già vari centrocampisti fuori (vergassola e d'agostino) con Giannetti che non so se recupera e una partita tiratissima fino alla fine sul groppone (mentre i lombarsi non hanno giocato e quindi saranno sicuramente più freschi) in base a tutte queste considerazioni da betflag hanno giocato l'1 che è passato da 1.88 a 1.85.

la B non sarà facile (oggi chi aveva x2 terni probabilmente si mangierà i gomiti) però anche la qualità tecnica di chi la gioca (sicuramente me compreso) non mi pare eccelsa.

un saluto

martedì 24 dicembre 2013

B

bari spezia
contro il cittadella il bari ha sfiorato la vittoria, ma sarebbe stato un risultato bugiardo, sicuramente più giusto il pari arrivato alla fine di una partita che ha dimostrato ancora una volta di come al bari manchi caputo avanti e non hanno preso un attaccante capace di fare i suoi 15 gol in B. buon centrocampo in cui romizi è stato il migliore (mancherà per squalifica) la difesa come sempre ultimamente, ha concesso parecchio ma segnare per il cittadella è veramente una cosa difficile (ogni 10 azioni forse faranno una rete). Bari appena meglio rispetto al recente passato ma ancora in leggera crisi.
Spezia che ha trovato un grande gol nel momento migliore di un lanciano che era senza 5 titolari tra cui 2 key di una squadra che ne ha 3, spezia che dietro ha concesso molto ma offensivamente hanno una squadra di primissimo piano con ebagua che è in grande condizione (anche contro varese fu l'unico a salvarsi nel primo tempo), Denis Mangia al momento credo abbia dato alla squadra una maggiore voglia di offendere e quindi una minore copertura difensiva, e appunto contro lanciano hanno rischiato molto. Personalmente credo sia una partita realmente vicinissima, oltretutto non sono società "nemiche" visto che qualche prestito e qualche giocatore se lo sono scambiato, per me bari vale intorno al 2.4-2.5 quindi ho preso Spezia +0.25 a 2.08 anche se pare una partita da X molto interessante.

Empoli Cittadella
Empoli che deve provare a superare il tabù Catellani visto che vince fuori e pareggia in casa, ne ho parlato nella partita contro il Cesena ma questa partita sembra differente visto che il Cittadella non può fare una partita come quella che hanno fatto a Empoli altre formazioni visto che non ha due mediani di rottura a schermo della difesa ne una difesa impenetrabile, hanno solo una possibilità di fare punti ed è giocarsela perchè altrimenti credo veramente difficile non prendere gol e quindi perdere.
quota giusta quindi, vale 50-55 da valutare un tentativo sul Gol/Gol visto che Empoli difensivamente cmq anche a Novara ha concesso e se la partita si apre allora potrebbe finire in Gol facile.

Juve Stabia Brescia
Beh, in tanti anni di Serie B e di Lega Pro, tanti errori tutti insieme e di tanti giocatori differenti nella stessa stagione e nello stesso reparto (vado a memoria) mai visti e l'autogol di Contini a Crotone va nella stessa direzione, era solo senza pressione dell'avversario e la palla non era ne forte ne effettata e l'appoggio era oggettivamente semplice, l'ha messa in rete e come ha fatto onestamente non lo so.
L'attenzione costante nel match manca a una squadra che cmq non è malaccio offensivamente e che con il recupero di Di Carmine ha aumentato di molto le sue potenzialità (a rete nelle ultime due) dovrebbe tornare anche Caserta nella prossima e sicuramente migliorare il tasso di "esperienza" positiva di una squadra che è venuto meno proprio negli esperti (Calderoni, Lanzaro, Contini, Vitale lo stesso Martinelli) mentre i giovani hanno alti e bassi ma credo stiano rispettando la tabella di marcia.
Brescia che viaggia in treno fino a Stabia e una squadra che punta la A non pare una grande figura. Contro Varese hanno trovato subito il doppio vantaggio e poi l'espulsione ha chiuso la partita che solo Pavoletti ha provato a riaprire ma si fa anche fatica a dare un giudizio, sicuramente sono in grande condizione ma fuori casa Bergodi mi pare uno che pensa soprattutto a non prenderle e alla fine a provare a portarla a casa.
oggettivamente difficile da pronosticare quindi se passa sopra  3 lo stabia il pensiero lo faccio senza handicap o altro visto che lo stabia deve solo vincerla e del pari ormai già ne fa poco. (assenza portiere e martinelli do un peso veramente relativo visto che la qualità è bassa in tutti).

latina cesena
latina visto a siena ha fatto la partita che ci si aspettava, sentivo dei tanti assenti ma in realtà mancava solo Cottafava di importante per il resto erano pedine facilmente sostituibili il fatto che lo abbiano usato come parziale scusante (5 titolari assenti cosa??: Jefferson non gioca titolare ma gli vengono preferiti Ghezzal e Jonatas; Alassan e Ristosky sono giocatori che si giocano settimanalmente il posto in ruoli non determinanti, lo stesso Figliomeni con l'arrivo di Esposito fa spesso panca) quindi tolto Cottafava era una squadra che avrebbe fatto la stessa partita con un pizzico si sfortuna perchè siena ha fatto 1 tiro e ha trovato la rete e poi li ha aspettati e jonatas ha creato una sola occasione (nemmeno pericolosissima) per il pari e la partita andava allo stesso modo. Contro Crotone persero perchè si snaturarono, il Crotone è una squadra offensiva che gioca e fa giocare e loro si sono calati in una partita non adatta a loro che sono bravi a chiudere gli spazi e a ripartire e anche se fanno loro la partita non attaccano mai con tanti uomini (poi furono anche sfortunatelli tra rigore mancato e occasioni perse di un pelo).
Cesena contro Reggina era arrivata a 2.3 che come quota non aveva senso, Reggina è in una crisi vorticosa senza che vedono la via di uscita mentre Cesena dopo Empoli ha ripreso decisamente fiato e era la partita perfetta per rilanciarsi, sulla carta è una partita vicinissima con squadre abbastanza speculari che penseranno a non predenrle più che a darle con attenzione alta alla fase difensiva e poi se c'è possibilità attaccare ma non credo con mai più di 6 uomini e altri a protezioni delle possibili ripartenze.
X e under ma siamo nella banalità assoluta.

Anno durissimo per me vedremo il prossimo, Auguri di buon natale a tutti: amici reali - amici virtuali e semplici lettori.

un saluto a tutti


domenica 15 dicembre 2013

10 minuti

dominio assoluto venezia che meritatamente è avanti..incredibile..a sto punto forse vogliono fare fuori torrente o non so..certo lettura sbagliatissima del match.

ma merda

lega pro

vado 10/10 su cremonese venezia l'1 che si trova a 90-95 ovq ma qualcuno ha ancora 2.

una must win da sfruttare assolutamente per i padroni di casa che possono avvicinarsi a una delle due di vertice sfruttando lo scontro la vercelli e entella, se non vincono sicuro cambiano tecnico e se una tra entella e vercelli vince possono praticamente già salutare la prima posizione.

da 10/10 anche perchè venezia mi pare molto in difficoltà nel periodo se ha vinto contro la formazione più debole l'ultima partita anche immeritatamente e vive un momento difficile.

un saluto

scelte

riesco a beccare la quota ideale tecnica (circa) i movimenti..le salite e le discese..ma sto sbagliando poi tutte le scelte di gioco..ma..porca..

PS. Grazie a Vince che dice che ha preso 2k giocando under a Empoli e Over a Bari e dicendo che sono mie (l'ha letto tra le righe..io non ho preso ne l'1 ne l'altro..ritornando al discorso che le leggo bene..ma gioco male..chi riesce a leggerle meglio prende).
Complimenti Vince sono solo tue.

un saluto

sabato 14 dicembre 2013

bari

Che arriva a 2.4 per il -0.5 e anche in questo caso troppo vantaggio per non splittarmi il 10/10 e addirittura mi giri e mi creo creo un -0.5 sul Bari 3/10 a 2.75 circa prematch che considero meglio del+0.5 a 92-95 che potevo crearmi.
E spero di vincere con la massa che ha giocato l'1 a 2.1-2.15.

Un saluto

venerdì 13 dicembre 2013

b..un paio

bari carpi
bari che ha rubacchiato un pari a stabia con un regalo di calderoni (lo stabia sta dove sta non perchè ha sbagliato i prestiti delle varie primavera ma perchè ha preso i calderoni..i contini..i lanzaro..lo stesso vitale che credo sia uno che divide molto..) ritornando al bari mi sembra sia abbastanza in calo, dopo la botta contro il padova hanno rubacchiato ma dietro concedono parecchio e l'aver spostato un poco il baricentro in avanti non gli fa cmq creare moltissimo anche perchè manca il classico attaccante d'area e quindi si appoggiano molto alle incursioni dei centrocampisti.
carpi che sembra adattissima a giocare questo tipo di partite in cui può aspettare e ripartire, ha qualche assenza in difesa non centralmente dove ci sono pesoli e romagnoli ma sugli esterni per il resto mi sembra una squadra abbastanza in salute che con mbakoku ha trovato una buona quadratura offensiva (anche contro varese messo gol è suo) credo che ripartiranno sempre e proveranno anche a vincerla.
bari a 2.1-2.15 per me è semplicemente sbagliata vale, a mio avviso chiaramente, 2.35-2.4 quindi  +0.5 a 1.81 per me da 10/10 visto che lo stesso bari deve vincerla ma anche e soprattutto non perderla.

empoli cesena
su questa sono fuori, empoli fuori casa dove ha un poco di spazio mi sembra sia meglio e riesca meglio a creare occasioni e anche a crotone avrebbe dovuto probabilmente vincerla per quanto creato ma nelle partite in casa con tutti dietro ad aspettarli gli manca "l'apribottiglie" che lo scorso anno era Saponara e che questa qualche volta è stato Verdi qualche volta Pucciarelli ma se su 9 ben 4 volte ha pareggiato il motivo tecnico c'è e affronta domani un avversario che andrà proprio a fare la partita difensiva con obiettivo di portare via il punto anche grazie a qualche recupero finalmente (non so al momento se gioca il 3portiere giovanissimo visto che sia che giochi lui sia che giochi coser per me resta da live). Tavano in settimana ha avuto qualche problema ma sarà sicuramente del match, proprio per tutto quanto vale 80 per me ma preferisco vedere primo tempo sereno e poi decidere se e come entrare.


Di Modena ho detto, a 2.4 pk Brescia (ora 2.38) ho francamente splittato metà giocata perchè tanto vantaggio non ha senso tenersela...tutta..

scrivo troppo a singola partita..ma per fare passare l'idea del perchè giocare o non giocare non vedo alternative.
spero sia interessante per qualcuno.

un saluto

giovedì 12 dicembre 2013

modena brescia

riprendendo questo early ora da 1.97 vale 1.69 con pk brescia offerto a  2.29 quindi come sempre si può decidere come procedere.
1. prendersi il 5.4% di utile. Giocato 1000 a 1.97 vincita 1970 ora si copre a quota 2.29 (calcolo più semplice vincita complessiva diviso quota) 1970/2.29 fa 860, quindi si gioca 860 a 2.29 per vincere sempre 1969.4, e per conseguenza giocato 1000+860=1860 con vincita in entrambi le ipotesi di 1970 euro quindi 110 euro (se esce x si fa pari)..

2. si decide di giocare l'1 alzandosi la quota (e chiaramente riducendo l'importo di gioco)
3. si decide di giocare il 2 alzandosi la quota (e chiaramente si riduce ancora di più il rischio)
4. credo che Brescia non perde ma ritengo un pari un risultato probabile (gioco +0.25). E in questo caso dipende dalle considerazioni personali, la cosa più semplice è tenersi l'utile sul pari e accettare un pari praticamente negli altri casi:  se esce 1 vinco 970 che gioco sul +0.25 a 91, se esce 2 perdo 118 euro se esce 1 faccio pari ma se esce X vinco 441 euro.
Quindi ho 118 euro di perdita potenziale massima (si verifica se esce il 2) negli altri casi faccio pari per 1, ma se esce X io vinco 441 netti vale a dire che è come se avessi giocato l'x a 4.75 che è oggettivaente un quotone.

Sperando di non aver scritta errata qualche simulazione.

Saluti

mercoledì 11 dicembre 2013

w napoli

hanno vinto 4 partite..vincendo contro i dominatori in inghilterra..e contro i vicecampioni d'europa e sbagliando solo la partita contro l'arsenal..in trasferta..e escono..forse stasera benitez ha sbagliato il primo tempo..ma secondo tempo clamoroso..

calcio italiano che esce con le ossa rottissime..alla fine.

proenca come collina

io sicuramente non sono uno juventino e lungi da me anche essere accostato a tali colori..però..si fanno investimenti..si pianificano bilanci sulle entrate..poi..si gioca su questi campi..e che senso ha??

la juve bellissima in campionato ha giocato, secondo me, bene solo contro Real madrid entrambi le partite poi ha sempre giocato sotto le sue possibilità..ma oggi non aveva senso giocare su quel campo..nessuno.
tecnicamente la juve si conferma quella di cui parlavo venerdì, molto propositiva avanti ma concede molto dietro se è vero che prende gol al minuto 85 giocando in 3 contro 3 la sua fase difensiva e attaccando con 6 uomini. credo sia mentalità..ormai.

un saluto ai tifosi juventini "veri" non quelli in guerra contro tutti.

roma basket

ho perso una cosa sul basket che veramente non si ci crede..vero Fred..??

ma voglio dirlo quà..pubblicamente..nel posto dove parlo solo di quote come bettista..sei un grande..il miglior conoscitore e scopritore di quote che conosco su basket et similia..saresti la fortuna di ogni "ufficio quote basket" e spero che un giorno riusciremo finalmente a lavorare insieme..
poi un poco di sfiga e amen..resti un grande..

poi si perde, come la gente che gioca cose assurde, vedi leverkusen che è arrivato a 2.2..valeva 70..forse 75..già sopra 85 era una bestemmia assoluta..e perdono..e io che avevo preso a 92 mi mordo i gomiti non sapendo e non volendo andare contro un mercato "folle"..

stasera sono abbastanza incazzato in generale e sono più contento di aver perso su Roma che vinto su Leverkusen e per questo sono ancora più incazzato..perchè quando mi ricapita quella follia sul leverkusen (mi ricordava un pescara inter dell'anno scorso)..ma li ripresi 3 volte..quà..si è no 1 unità..ma merda..!!

chiaramente sono incazzato..ma con me stesso..

cmq sempre avanti o avanti sempre

lunedì 9 dicembre 2013

riprovo

alla fine cittadella non va in porto ma riprovo con un early.
modena brescia
viste entrambe la prima non fortunata a novara i secondo abbastanza fortunati contro reggina (non ho ben capito se c'era forse anche un rigore per il 2a2 alla fine, certo probabile reggina meritasse qualcosa in più).

modena che non dovrebbe avere problemi di sorte in formazione, come dissi qualche settimana fa pare in leggero calo mazzarani che infatti ultimamente parte dalla panca mentre sempre più in campo dall'inizio maghni, per il resto è una formazione che sta andando oltre quello che io credevo ma mi basavo sulla stagione scorsa di babacar che non ha niente a che vedere con questa.
Brescia che prosegue nel recupero, sabato ha dovuto fare a meno di sodinha e l'assenza è stata sicuramente di peso (all sense) hanno trovato i gol nei momenti migliori della reggina che ha avuto un dimichele impresentabile. in genere i problemi sono avanti al brescia, ma la prossima settimana saranno dietro visto che praticamente ha tutti i centrali fermi tra infortuni e squalifiche (di cesare e paci squalificati con freddi infortunato sposterà di certo budel sulla linea dei difensori perdendolo in mediana e si affiderà a un giovane).

Viste tutte le premesse per me modena vale 2.4-2.45 con un valore pk intorno all'82-85 prenderlo sfavo a 97 vale il gioco.

un saluto

sabato 7 dicembre 2013

cittadella

è una squadra oggettivamente divertente, una decina di occasioni da gol clamorose mancate con 1 gol fatto su punizione e 1 rigore che era fallo fuori area (senza palla ferma non segnano) ma pali..due gol regolari abbastanza netti (il primo veramente non ho capito che ha fischiato) e una supremazia netta senza storia, trapani che invece al primo tiro segna..che fa 3 tiri e 2 gol..non so se sono fortunato (perchè queste in genere si perdono) o sfortunato (visto che il fairs score sarebbe 4a1)..

una cosa pare certa..chi legge questo blog..non vince..quindi "invertendo" i "seguitemi che vincete" di altri blogghisti e di postatori di forum..e il caso di dire "invertitemi che prendete"..ahah

avanti avanti..

venerdì 6 dicembre 2013

venerdì

beh bologna juventus mi pare sia una partita in cui uno giocherà al 101% e l'altra probabilmetne non potrà non pensare alla partita di prossima settimana e lo farà iniziando il tecnico scegliendo gli 11 da mettere in campo. bologna che giocando ultimamente di anticipo e posticipo ho visto spesso, mi sembra una squadra molto leggerina avanti con lo stesso Diamanti che sta facendo una stagione sottotone, Cristaldo e Bianchi che semplicemente non riescono a metterla dentro, il primo fa molto movimento per gli inserimenti in velocità mentre il secondo spizza e fa salire la squadra specie nei momenti di maggiore pressione quindi cmq probabile avrebbe giocato Bianchi anche con Cristaldo in buone condizioni. centrocampo che ha il solo kone che si lancia in proeizioni offensive poi quasi tutti sono più a schermo della difesa con un problema abbastaza evidente sulla destra dove attaccano meno visto che si appoggiano molto sulla sx e quindi visto che si preoccupano meno di difendere gli avversari proprio li attaccano (non solo jonatas con l'inter ma anche cassani a un certo punto era sempre solo). squadra che lotterà fino alla fine per salvarsi, sicuramente dipenderà molto da Diamanti.
la juventus vista nelle ultime partite ha iniziato di nuovo a concedere qualcosa dietro, anche contro livorno si era sbilanciata parecchio sul pari e specie emeghara condusse un paio di contropiedi anche 3 livorno contro 2 juventus al cavolo ma era occasioni potenzialmente molto pericolose. Contro copenagher qualcosa di simile ma centralmente e il gol non è stato l'episodio di un momento ma qualcosa di naturale al termine di vri minuti di pressione, contro l'udinese lo stesso con due tre occasioni abbastanza evidenti. Mi pare, ma è solo una mia impressione visto che tutti lodano la difesa della juve, e che pensano più alla fase offensiva accettando anche di lasciare l'uomo contro l'uomo contando anche sulla buona condizione di buffon, con la consapevolezza di avere una squadra forte che la vince alla fine cmq e quindi prendere anche una rete non sarebbe un dramma.
oggi fanno turn over ma credo che la mentalità la si vede nel medio periodo e quindi credono continueranno a giocare in questo modo (credo vincendola) ma il credo che il bologna la rete la faccia c'è Gol Bologna a 1.9 di media (1.86 Snai per andare sotto casa nel caso) che credo appogiabile.

Vedremo
Auguri a tutti i Nicola

mercoledì 4 dicembre 2013

come previsto

Trapani tutto titolare..in pratica..a san siro..rigiocano sabato..vale 2.25 cittadella che con le presumibili coperture di chi ha preso il pk @95 sul cittadella sarà 2.3-2.35.

Lavorare sulla uscita paga in genere..quanto meno se decidi di cbiare idea e eliminare la giocata.. Puoi

Un saluto

lunedì 2 dicembre 2013

sulla carta

si avvicina subito alla sua quota, ma anche le altre camminano nella direzione corretta (poi chiaro domani si sa che trapani gioca a milano con tutti panchinari e potrebbe ricambiare) e quindi cittadella è passato alla sua valutazione sulle notizie di ora a 2.25 con pk a 1.66 corretto e valore del 2 a 2.35 visto che prendeva senza problemi a 1.91 vuol dire che si può decidere di uscirne portandosi via il 5% o più realisticamente (visto che non potrà mai sendere ulteriormente) già assestarsi giocando un 25-30% del giocato sul pk 2 per portarsi il pk sul Cittadella sopra 2.

in numeri che possono semplificare
500euro sul pk cittadella a 1.91 davano 955 di vincita lorda
il 30% del giocato a copertura: (500x30/100) 150 euro sul trapani a 2.35 danno 352 lordi

Quindi si è giocato complessivamente 500+150 per vincere minimo sul trapani 352 =297.5 euro di giocata reale (di soldi che posso perdere).
ma a fronte di 297.5 posso vincere se vince il cittadella 955 - il giocato totale 500+150 = 305euro.

In conclusione ho in mano di lunedì un pk a 2.02 che vale 1.65 per uno stake medio di gioco.

non pare malaccio poi.

finisce X e tanto rumore per nulla .. ;-)

un early per anticipare il mercato

qualcosa già si è preso..una ve la anticipo..
onestamente non so con chi giocherà il trapani a san siro mercoledì sera contro l'inter, certo fossi un giocatore del trapani giocare a san siro (sia che sia il primo titolare sia che sia l'ultimo) vorrei perchè probabilmente se gioco nel trapani e la mia unica occasione per poterci giocare.
perchè dico questo, perchè poi Sabato pomeriggio vanno a giocare sul campo del Cittadella che ha fatto una grande partita contro il Varese e ha perso prendendo 4 pali sbagliando 3-4 gol clamorosi e regalando due gol assurdi al varese (un fair score sarebbe stato 1-3 credo) ora Cittadella qualcuno dietro lo recupera e si può giocare in Asia a il pk a 1.91..viste queste promesse non possono non entrare visto che la mia valutazione del match è per il 2.25-2.3 per il -0.5 e quindi di un pk intorno al 68-70.

Vedremo

domenica 1 dicembre 2013

3a0

alla fine non ci speravo più..entra 1 e over oltre che over 2.5 che erano le mie giocate migliori anche se chiaramente la migliore (ma io non avevo disponibile) era 1h a 2.2 circa di media.
non vanno i tentativi over 3.5  e 4.5 ma si dovevano provare per me.

meno male.

balotelli

ognuno la pensi come crede sul giocatore e sul ragazzo/uomo che quasi sempre se le cerca, ma pare quasi che anche oggi che gli hanno detto "negro di merda" qualcuno gli da torto..a me oggi è sembrato quasi "sotto tono" nella reazione visto che gli ha solo detto "a me negro di merda non lo dici"..
sulla partita, sull'1a2 sono entrato in h sul Catania che sembrava dovesse pareggiarla da un momento all'altro in quello che era un vero assedio, invece perdo..con milan che fa un solo tiro successivamente e segna..preannuciandomi grandi nube "generali" all'orizzonte.

e vabè

bra

squadra di c2 che credo sappiate giochi con molti elementi della beretti oggi per scelta della società (sono una decina gli elementi prima squadra fuori).
C'è no gol a 1.9 o over 3.5 a 3.25-3.3..o over 4.5 a 6..vittoria nella combo 1 e over 2.5 a 2.5..tutte buone sulla carta..

insomma..non pare male..come cosa.

un saluto