venerdì 13 dicembre 2013

b..un paio

bari carpi
bari che ha rubacchiato un pari a stabia con un regalo di calderoni (lo stabia sta dove sta non perchè ha sbagliato i prestiti delle varie primavera ma perchè ha preso i calderoni..i contini..i lanzaro..lo stesso vitale che credo sia uno che divide molto..) ritornando al bari mi sembra sia abbastanza in calo, dopo la botta contro il padova hanno rubacchiato ma dietro concedono parecchio e l'aver spostato un poco il baricentro in avanti non gli fa cmq creare moltissimo anche perchè manca il classico attaccante d'area e quindi si appoggiano molto alle incursioni dei centrocampisti.
carpi che sembra adattissima a giocare questo tipo di partite in cui può aspettare e ripartire, ha qualche assenza in difesa non centralmente dove ci sono pesoli e romagnoli ma sugli esterni per il resto mi sembra una squadra abbastanza in salute che con mbakoku ha trovato una buona quadratura offensiva (anche contro varese messo gol è suo) credo che ripartiranno sempre e proveranno anche a vincerla.
bari a 2.1-2.15 per me è semplicemente sbagliata vale, a mio avviso chiaramente, 2.35-2.4 quindi  +0.5 a 1.81 per me da 10/10 visto che lo stesso bari deve vincerla ma anche e soprattutto non perderla.

empoli cesena
su questa sono fuori, empoli fuori casa dove ha un poco di spazio mi sembra sia meglio e riesca meglio a creare occasioni e anche a crotone avrebbe dovuto probabilmente vincerla per quanto creato ma nelle partite in casa con tutti dietro ad aspettarli gli manca "l'apribottiglie" che lo scorso anno era Saponara e che questa qualche volta è stato Verdi qualche volta Pucciarelli ma se su 9 ben 4 volte ha pareggiato il motivo tecnico c'è e affronta domani un avversario che andrà proprio a fare la partita difensiva con obiettivo di portare via il punto anche grazie a qualche recupero finalmente (non so al momento se gioca il 3portiere giovanissimo visto che sia che giochi lui sia che giochi coser per me resta da live). Tavano in settimana ha avuto qualche problema ma sarà sicuramente del match, proprio per tutto quanto vale 80 per me ma preferisco vedere primo tempo sereno e poi decidere se e come entrare.


Di Modena ho detto, a 2.4 pk Brescia (ora 2.38) ho francamente splittato metà giocata perchè tanto vantaggio non ha senso tenersela...tutta..

scrivo troppo a singola partita..ma per fare passare l'idea del perchè giocare o non giocare non vedo alternative.
spero sia interessante per qualcuno.

un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessantissimo davvero! Sempre ottimi spunti ed ampiamente motivati...

Ghiro ha detto...

No Angelo tranquillo,si legge sempre volentieri la motivazione della tua scelta anche se non sempre porta alla stessa tue giocata;per noi che cerchiamo di pre-vedere è comunque un validissimo aiuto.
Grazie,
Ghiro

sleeper ha detto...

Grazie è esattamente quello che provo a fare. L'early è una giocata vincolata visto che si gioca semplicemente la quota ma qui provo a far passare la mia idea del match.
Saluti