giovedì 26 dicembre 2013

la giornata.

bari che ha chiuso a 2 credo fosse la cosa più inspiegabile della giornata come quote, a volte realmente si fa fatica a capire cosa spinga la gente a giocare, e per farla arrivare a quel livello, vuol dire anche che si trattava di giocate di un certo valore, l'analisi del match era corretta ma la lettura dei movimenti sbagliata visto che ha chiuso il +0.5 a 90.

empoli cittadella non sono stato fortunato, questa lettura era perfetta, è mancato l'empoli forse anche non molto fortunato negli episodi. chi ha preso solo il Segna Gol si cittadella cmq si è salvato.

Juve stabia a questo punto esce fuori dalle logiche tra rigore sbagliati e occasioni clamorose perse (oggi hanno giocato uomo in più 2/3 match e il Brescia non era decisamente in giornata avendo fatto 2 tiri e 2 gol) e sono riusciti a perdere.

Latina Cesena mi aspettavo maggiore movimenti sulla X e anche quà la gente giocava l'1.

In generale l'unica partita che si è mossa secondo copione è stata a Lanciano.

Ma per far capire come si faccia fatica a stare dietro alle quote, il Varese che oggi non ha giocato e giocherà contro un Siena che perde anche Giacomazzi ed Angelo che saranno squalificati al centro e che ha già vari centrocampisti fuori (vergassola e d'agostino) con Giannetti che non so se recupera e una partita tiratissima fino alla fine sul groppone (mentre i lombarsi non hanno giocato e quindi saranno sicuramente più freschi) in base a tutte queste considerazioni da betflag hanno giocato l'1 che è passato da 1.88 a 1.85.

la B non sarà facile (oggi chi aveva x2 terni probabilmente si mangierà i gomiti) però anche la qualità tecnica di chi la gioca (sicuramente me compreso) non mi pare eccelsa.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,avrei bisogno di alcuni consigli per betfair,hai un numero di cellulare dove posso contattarti?ciao e complimenti per il sito

sleeper ha detto...

sono all'estero, se posso esserti utile scrivimi pure in email o nei commenti.

ciao