mercoledì 11 dicembre 2013

roma basket

ho perso una cosa sul basket che veramente non si ci crede..vero Fred..??

ma voglio dirlo quà..pubblicamente..nel posto dove parlo solo di quote come bettista..sei un grande..il miglior conoscitore e scopritore di quote che conosco su basket et similia..saresti la fortuna di ogni "ufficio quote basket" e spero che un giorno riusciremo finalmente a lavorare insieme..
poi un poco di sfiga e amen..resti un grande..

poi si perde, come la gente che gioca cose assurde, vedi leverkusen che è arrivato a 2.2..valeva 70..forse 75..già sopra 85 era una bestemmia assoluta..e perdono..e io che avevo preso a 92 mi mordo i gomiti non sapendo e non volendo andare contro un mercato "folle"..

stasera sono abbastanza incazzato in generale e sono più contento di aver perso su Roma che vinto su Leverkusen e per questo sono ancora più incazzato..perchè quando mi ricapita quella follia sul leverkusen (mi ricordava un pescara inter dell'anno scorso)..ma li ripresi 3 volte..quà..si è no 1 unità..ma merda..!!

chiaramente sono incazzato..ma con me stesso..

cmq sempre avanti o avanti sempre

2 commenti:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

io il Leverkusen l'ho preso in doppia con l'Olympiakos, dopo aver visto la partita contro il Dortmund, non potevo non prenderlo.
Cosa abbia mosso il mercato in quella direzione non lo so, io gioco su altre basi, non sono molto capace a valutare la bontà dei numeri.
Approfitto della tua esperienza per porti una domanda: nella partita Dortmund - Leverkusen sul risultato di 0-1, che sarà poi quello finale, al 40' dafabet quotava gli ospiti @ 2.55, quota che ho preso e vinto.
A mio avviso era quota esagerata e forse cannata dal bookmaker, che ne pensi?
Te lo chiedo perchè su Dafabet quote "strane" ne vedo spesso.

Un abbraccio.

Davide

sleeper ha detto...

ciao,

questo è il live di sbobet:
http://data.nowgoal.com/3in1odds/31_852190.html

al minuto 40 avevano 2.1 circa, 2.4 pare effettivamente altino ma sicuramente te la pagano.

ciao davide