venerdì 27 dicembre 2013

Mi piace

in relazione alla quota e alla importanza del match mi piace e gioco il Novara contro il Bari.
Novara che non ha giocato contro Varese e quindi arriva sicuramente in condizioni migliori rispetto ai pugliesi che sotto l'acqua hanno offerto una brutta prestazione contro lo Spezia.
PArtita da vincere assolutamente per il Novara che si trova in piena zona play out oltretutto che ha qualche assenza ma dovrebbe riproporre la stessa formazione che doveva giocare contro il Varese con Gonzales e Comi supportati da Lepiller mancano soprattutto Rubino e Pesce di importanti ma mi sembrano cmq rimpiazzati bene (del resto Rubino era partito come riserva).
Gioco anche contro il Bari, mancano Ceppitelli e Fossati e hanno preso Del Vecchio dal mercato ma pagano una gestione tecnica del match incredibile. Ho visto il Bari spesso e credo che le partite le preparino anche benino i due in panca ma in partita semplicemente non fanno una mossa giusta e incidono sempre malissimo (gli esempi si perdono anche se la cosa più clamorosa fu la partita contro padova in casa dove anche un cieco avrebbe capito che dovevano intervenire) forse al Bari manca un vero tecnico (forse anche la dirigenza che non si accorge della cosa e qualche screzio che hanno con i giocatori che evidentemente non li rispettano avendo autorità ma non autorevolezza producono questi risultati.)
Ma non entro in cose molto in profondità perch mi interessa solo questo singolo match al momento e accendo con fiducia -0.25 a 1.96 sui piemontesi che mi sembra una buona linea di ingresso.

un saluto

Nessun commento: