lunedì 9 dicembre 2013

riprovo

alla fine cittadella non va in porto ma riprovo con un early.
modena brescia
viste entrambe la prima non fortunata a novara i secondo abbastanza fortunati contro reggina (non ho ben capito se c'era forse anche un rigore per il 2a2 alla fine, certo probabile reggina meritasse qualcosa in più).

modena che non dovrebbe avere problemi di sorte in formazione, come dissi qualche settimana fa pare in leggero calo mazzarani che infatti ultimamente parte dalla panca mentre sempre più in campo dall'inizio maghni, per il resto è una formazione che sta andando oltre quello che io credevo ma mi basavo sulla stagione scorsa di babacar che non ha niente a che vedere con questa.
Brescia che prosegue nel recupero, sabato ha dovuto fare a meno di sodinha e l'assenza è stata sicuramente di peso (all sense) hanno trovato i gol nei momenti migliori della reggina che ha avuto un dimichele impresentabile. in genere i problemi sono avanti al brescia, ma la prossima settimana saranno dietro visto che praticamente ha tutti i centrali fermi tra infortuni e squalifiche (di cesare e paci squalificati con freddi infortunato sposterà di certo budel sulla linea dei difensori perdendolo in mediana e si affiderà a un giovane).

Viste tutte le premesse per me modena vale 2.4-2.45 con un valore pk intorno all'82-85 prenderlo sfavo a 97 vale il gioco.

un saluto

Nessun commento: