sabato 28 dicembre 2013

altra..

carpi stabia over 2.25 a 1.99
sono due squadre che ho trattato spesso anche su questo blog, nel carpi è stato determinante il recupero di mbakoku che ha completamente cambiato il volto della squadra e molto di più dell'acquisto di Sgrigna. Giocatore che proprio nello stabia lo scorso anno ha fatto sfracelli prima di farsi male e restare fermo molto tempo, il recupero è pieno e più partite passano più diventa un key assoluto della categoria. La squadra è in chiara salute, attaccano bene con gli esterni che sono molto offensivi e sia Concas che Memusmaj riescono a inserirsi bene centralmente. Lo Stabia è inguardabile dietro, ripeterei cose già dette, ritornano Martinelli e Viotti ma è una squadra che è già a 10 punti dalla ipotetica quota salvezza (e con un pari è ipotizzabile diventino 11 visto le sfide di Terni e Novara) oltretutto basarsi sulla fase difensiva per fare risultato (nel Pea's old style) con quella difesa sarebbe un suicidio mentre invece offensivamente creano sempre.
Proprio perchè credo che il gol possano farlo e che il Carpi potenzialmente vincendo entrerebbe in zona play off ora che ha un discreto margine sulla zona rossa, credo che proveranno a vincerla fino alla fine cercando di migliorare uno score casalingo pessimo.
Quindi in questo caso al fattore statistico non do alcun peso (10 in casa con 5 gol fatti e 7 subiti e un solo over contro crotone in cui persero ma si mangiarono 12 occasioni clamorose) e accendo sereno l'over.

un saluto

Nessun commento: