sabato 17 maggio 2014

anche 2.1

del varese si conferma una buona linea di ingresso visto che ormai gira a 75, le cose erano note dal principio e il fatto che snai cambi la propria stima del 40% lascia sperare.
per oggi idea sull'avellino contro il modena, i lupi hanno un calendario discreto e possono anche giocare per il pari e se fa pari il modena non credo si stracci le vesta perchè ha si il match ball per arrivare nei play off e non un cammino semplice dopo, ma determinante anche per loro e non perdere poi avellino in discrete condizioni non fortunato contro trapani, insomma per me modena non può mai valere sotto 2.1 quindi tentativo sul +0.5 a 2.08 da fare.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie x le tue fantastiche sole
(in senso buono )

ciao lauro davoli

sleeper ha detto...

ahah...caro davoli..si prova a valutare numeri con buon successo (ha chiuso a 70 consigliavo da 2.4 a 2.1) una cosa che ripeto spesso e questa e l'occasione per ripeterla: io non segnalo il pronostico ma una quota, se volessi suggerire pronostici ti direi Milan Sassuolo 1 a 1.25.

che merda sta serie B ultimamente..solo sòle..la cosa bella e che federbet segnalava che il brescia era a rischio fixing..esticazzi..direbbe un mio buon amico..che tra reggio e varese ci ha perso un monolocale..testuale..sue.

ciao lauro