venerdì 30 maggio 2014

la gazzetta del mezzogiorno..



Il Bari punta a dimostrare, proprio nel giorno più importante del campionato, la buonafede del suo profilo. Vinella, assicura La Gazzetta del Mezzogiorno, ha prodotto il giusto mix di carte e interpretazioni per scagionare il Bari. Era lui l'amministratore unico di una società ormai proiettata in chiave fallimento. Sempre lui, a sua volta deferito, proverà a metterci l'ultima pezza..
e speriamo che la gazzetta del mezzogiorno ha letto bene le carte..
gioco spezia 10/10 latina che e certa di superare il primo step dei play off ha problemi offensivi e tanti diffidati..sarebbe folle rischiarli tutti anche perchè perde la sua posizione solo se Cesena dovesse vincere a Modena che come ipotesi e remota.

un saluto


1 commento:

Unknown ha detto...

ll Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport ha respinto il ricorso del Siena per la restituzione dei due punti di penalizzazione inflitti dalla Commissione Disciplinare "per non aver provveduto al pagamento delle ritenute IRPEF e dei contributi INPS relativi agli emolumenti delle mensilità di maggio e giugno 2013, nei termini stabiliti dalla normativa federale”. La società toscana rimane dunque al settimo posto in classifica a quota 61 punti. A breve dovrebbe inoltre uscire il verdetto della Corte Federale sul ricorso del Bari.

tuttobari