sabato 24 gennaio 2015

b

due parole per onorare qualche richiesta educata.

avellino cittadella
avellino in leggera salita frutto della non perfetta condizione di castaldo (fermo in settimana per la febbre e in dubbio oggi anche se credo giochi) ha fatto parecchi movimenti e alcuni giocatori (come questo mokulu) non ho idea di che forza siano. cittadella che finalmente recupera qualche giocatore, la squadra di foscarini (in generale) in questo periodo gira sempre a mille come condizione fisica, non gli andrei mai contro. (+0.75 e bene speso intorno a 2)

crotone latina
anche quì molti movimenti a latina per capire subito che forza abbia e oltretutto iuliano che con la primavera aveva un gioco molto offensivo, nella sua prima si e snaturato completamente giocando con un 4-3-3 di facciata e un 4-5-1 reale e ha sbagliato completamente (se voleva giocare così bastava breda) credo che abbia capito e oggi provi a giocarla più offensivo. crotone che ha messo dentro subito matute e che offensivamente crea sempre moltissimo. per le linee mi piace over 2 a 2.

frosinone spezia
ne sono fuori per un motivo semplicissimo: erano squadre che fino alla fine di dicembre avevano fatto bene e puntavano alla serie A ora hanno fatto molti movimenti che realmente faccio fatica a capirne il senso. Le prime partite a Brescia e in casa contro Varese sono stato il riflesso, hanno disputato la peggiore partita fuori il Frosinone e la peggiore partita dentro il varese. non ho idea di quanto valga ma e chiaro che ai dirigenti sono venute fuori squadre buone ma per fortuna nessuna bravura.

livorno brescia
varie considerazioni tecniche dietro  la scelta di Gelain (troppe volte gautieri aveva sbagliato l'11 iniziale ma poi e stato messo fuori per avere sbagliato un cambio, offensivo, contro il pescara e invece nei cambi se l'era sempre cavata bene) che tuttavia e alla prima esperienza da pro. gioca più coperto in partenza, rispetto gautieri, con una punta centrale e maggiore copertura sugli esterni.
brescia che se ritrova la serenità e una assoluta signora squadra, io gli do fiducia per oggi (anche senza benali e dicesare) per me sono in grado di fare risultato. in alternativa, visto la qualit offensiva, anche un over 2.25 a 90 non pare disprezzabile.

chiusura di questa brevissima carrellata su perugia bari.
tanti movimenti a bari con una squadra che e sempre più di Nicola, oggi hanno problemi in mezzo (onestamente non ho capito la cessione di sciaudone ma immagino fosse troppo legato al bari dello scorso annoe sia stata più una cessione ambientale altrimenti avrebbe pochissimo  senso) nominalmente e numericamente credono siano adesso i migliori, come rooster, con il bologna ma devono recuperare alcuni giocatori (penso a caputo avanti, che oggi parte dalla panca. a galano in appoggio alle punte su tutti). perugia con problemi dietro (ma recupera goldaniga che pensavo facesse meglio in B dopo che lo scorso anno a pisa e stato il miglior difensore della legapro) poi la giocherà molto offensiva (perugia e stata molto sfortunata visto che nel momento di condizione fisica migliore,  correvano come pazzi, si è dovuta fermare per la pausa invernale. a bologna si e rivista il solito perugia). partita che credo sarà deciso da qualche episodio che non ha colore quindi sarebbe da prendere bari.

un saluto


2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia sleeper e che sei.

complimenti obbligatori.

Pasquale ha detto...

Angelo sempre bravo , peccato che non mi funziona più messenger . Ciao caro