domenica 11 gennaio 2015

Legapro

lamezia aversa
lamezia che sta perdendo qualche pezzo sul mercato e che non avrà qualche squalificato ma la formazione e tornata a correre segno che durante la pausa natalizia si sono allenati come la partita di lecce dimostra, certo che ora, potenzialmente, sono da bassifondi. aversa con marra sta prendendo benino e sicuramente proverà la risalita, certo mettere tanti uomini in corsa non deve essere facile ma la partita contro la vigor e perfetta per capire se possono almeno tentare.
vale 2.1-2.15 per me.

benevento ischia
no match, ma ischia si sta muovendo molto sul mercato solo che prende giocatori non pronti visto che sono spesso riserve di top team (bassini proprio del benevento).
potenziale over anche se giocano ad un ora strana.

sudtirol como
l'ultimo sudtirol di rastelli non era malaccio alla fine e sormani ha fatto poco se nn proseguire nel lavoro di chi l'ha preceduta, la squadra e tosta e gioca bene solo che il como in questo periodo e una squadra stranssima che pare sull'orlo dell'abisso ma quando pare stia per cadere fa passo indietro e quando pare che stia per tirarsi su, ricade miseramente. ne sono fuori.

torres propatria
esordio in panca per bucchi che di fatto sarebbe il quarto tecnico, (la prima volta che andò via cosco fu per altri problemi mentre ora e andato via, dopo il ritorno e la non buona parentesi di costantini per curarsi un male che ha già vinto e speriamo conceda il bis visto che ha anche figli in tenera età). formazione la torres che ha perso per infortunio qualche giocatore importante che non e riuscita a rimpiazzare e al momento sta dando via ma non prendendo (dovrebbe cambiare direttore sportivo visto che nucifora lunedì cede l'incarico). Pro che avanti ha gente veramente importante ma che non avrà d'errigo (torna serafini che dire che sia il loro giocatore chiave esprime poco la sua importanza).
la quota onestamente non c'è ma alla fine ho la sensazione che torres la vinca (ripeto vale di più di quanto gira).

mi piacciono.
su tutte Grosseto e Matera anche inrelazione alla quota, due squadre che si stanno muovendo veramente bene sul mercato rinforzando formazioni già forti e giocano contro avversari per me abbordabili. ho visto poi il calo "netto" sul foggia, per me sicuramente il foggia e favorito (lo scrivevo anche la scorsa quando giocava a pagani, ma in quella partita pronti via 1a0 e uomo in più non puà fare più testo di quanto possa fare una partita girata bene per una..e malissimo per l'altra) martina al momento ha solo perso un giocatore in mezzo al campo e, ci sono tante voci su altri, ma al momento credo che giocheranno tutti (gira a 75-80 foggia ma vale 1 decimo sotto la quota iniziale aperta in asia, um decimo frutto solo del fatto che non tutti si sono allenati bene, ha aperto a circa 85 il pk..vale 75 per un valore corretto del foggia a 2.25-2.3 per me).

buona domenica.

Nessun commento: